sabato 2 luglio 2022

IMPORTANTI INFORMAZIONI SPIRITUALI CHE DEVI SAPERE PER ESSERE SALVATI

 


SULLA MUSICA


È un dato di fatto che tutti i tipi di musica popolare sono spazzatura mortalmente peccaminosa, creata dal Diavolo per il solo scopo di trascinare la vostra anima nel fuoco eterno dell'inferno. Ci saranno innumerevoli suggestioni impure verso il peccato, insieme al rifiuto di qualsiasi tipo di moralità e decenza. La musica popolare elogia il peccato e spesso parla contro Dio e la moralità. In breve, contiene gli stessi errori e peccati dei media mondani, come: abbigliamento immodesto, adulterio, bestemmia, linguaggio scurrile e imprecazioni, avidità, fornicazione, trucco, vanità, gongolamento, magia, occultismo, accettazione di false religioni, creazione di idoli di esseri umani mortali, ecc... e molte volte sono anche peggiori.  È difficile trovare oggi canzoni popolari che non inneggino all'idolatria e all'adorazione dell'uomo, ed è ancora più difficile trovare oggi canzoni popolari che non inneggino o adorino il peccato e la mondanità come norma. Ma ancora peggio sono i video musicali. Una persona non può nemmeno ascoltare queste canzoni senza peccare gravemente, ma quanto più pecca guardando questi video musicali peccaminosi con donne/uomini seminudi che adorano il peccato e l'occulto con le azioni e l'esempio? Questo è purtroppo ciò che molti dei vostri figli guardano quotidianamente sulla TV che avete dato loro! Dovete rifiutare completamente questa musica malvagia e non accettare che venga diffusa in casa vostra.

Non tutta la musica è cattiva o peccaminosa: si può ad esempio ascoltare musica religiosa, musica strumentale, musica classica o altra musica in linea con la decenza e la morale. 
Ma il bene supremo è ovviamente quello di non ascoltare affatto la musica. La rinuncia alla propria volontà è sempre il bene più alto. 

La musica migliore che si possa ascoltare è naturalmente quella religiosa, poiché attira la mente e il cuore verso nostro Signore Gesù Cristo, Maria, la gioia del Paradiso, ecc. La musica migliore che si possa ascoltare è la musica classica e la musica strumentale che non prevede il canto, perché non influenzerà la mente verso le cose del mondo, come invece fanno le canzoni del mondo.
Il peggior tipo di musica che si possa ascoltare è quella che canta di cose mondane. Una persona che ascolta molto la musica dovrebbe evitare di ascoltare le canzoni mondane, altrimenti sarà attratta dalle cose e dagli affari mondani di cui si parla. È inoltre necessario verificare se si è dipendenti dalla musica in qualche modo, anche da quella totalmente accettabile. Questo si può fare facilmente stando qualche giorno senza musica, in modo da verificare se si hanno dei sintomi di astinenza. Tutte le dipendenze da cose terrene sono malvagie e hanno effetti dannosi sull'anima. Solo perché non vedete o non capite l'effetto, non significa che non stia accadendo.  L'accidia spirituale e la depressione, tra le altre cose, sono attributi comuni di una dipendenza dai media o dalla musica.

Gli effetti della musica sbagliata e delle canzoni laiche sono molto pericolosi.  Ci sono numerose citazioni dal mondo secolare che possono essere portate a dimostrazione di questo punto.

"La musica rappresenta direttamente le passioni, gli stati d'animo, la dolcezza, l'ira, il coraggio, la temperanza... se uno ascolta il tipo di musica sbagliato diventerà una persona sbagliata...". (Citazione di Aristotele)

Il dottor Richard Pellegrino, specialista del cervello, ha dichiarato che la musica ha l'incredibile potere di "... scatenare una marea di emozioni e immagini umane che hanno la capacità di produrre istantaneamente cambiamenti molto potenti negli stati emotivi". Ha poi aggiunto che: "Prendete la parola da un esperto di cervello. In 25 anni di lavoro con il cervello, non riesco ancora a influenzare lo stato mentale di una persona come può fare una semplice canzone".

Il dottor Allan Bloom ha ragione quando afferma che "la musica popolare ha un solo richiamo, un richiamo barbaro, al desiderio sessuale... ma un desiderio sessuale non sviluppato e non educato... la musica popolare dà ai bambini, su un piatto d'argento, con tutta l'autorità pubblica dell'industria dell'intrattenimento, tutto ciò che i loro genitori dicevano loro di aspettare fino alla crescita...". 
I giovani sanno che la musica rock e popolare ha il ritmo del rapporto sessuale... Non c'è mai stata una forma d'arte così esclusivamente rivolta ai bambini... (Ogni cattolico dovrebbe capire che la masturbazione è un chiaro peccato mortale!) Le parole descrivono implicitamente ed esplicitamente atti corporei che soddisfano il desiderio sessuale e li trattano come il suo unico culmine naturale e di routine per i bambini che non hanno ancora la minima immaginazione del matrimonio o della famiglia". (Dr. Allan Bloom, Closing of the American Mind, pp. 7374).

Allan Bloom: "Oggi, una percentuale molto grande di giovani tra i 10 e i 20 anni vive per la musica. È la loro passione; non c'è nient'altro che li ecciti come essa; non possono prendere sul serio nulla di estraneo alla musica. Quando sono a scuola e in famiglia, desiderano ricollegarsi alla loro musica. Nulla di ciò che li circonda - scuola, famiglia, chiesa - ha a che fare con il loro mondo musicale. Nel migliore dei casi quella vita ordinaria è neutra, ma per lo più è un impedimento, svuotata di vitalità...".

Il dottor Paul King, direttore medico del programma per adolescenti del Charter Lakeside Hospital di Memphis, TN, afferma che più dell'80% dei suoi pazienti adolescenti si trova lì a causa della musica rock. Secondo il dottor King, "i testi diventano una filosofia di vita, una religione".

Permettere a se stessi o ai propri figli di ascoltare qualsiasi tipo di musica come il rock, il pop, il rap, la techno, la trance o qualsiasi tipo di musica che sia anche solo lontanamente simile a questa è un peccato mortale ed è veramente idiota quando vengono presentati questi fatti. Miliardi di anime stanno bruciando ora, mentre parliamo, nel fuoco straziante dell'inferno, perché si sono rifiutate di smettere di ascoltare musica cattiva e peccaminosa! I vostri figli vi mangeranno il cuore per tutta l'eternità all'inferno, a causa dell'odio violento che nutriranno nei vostri confronti, poiché avreste potuto ostacolarli nel loro peccato, ma vi siete rifiutati di farlo.


Nessun commento:

Posta un commento