Messaggio ricevuto il 30 giugno 2022
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti. Voglio che tu dia loro il Mio amore e tutto ciò che sono venuto a dire, in modo che Io possa rafforzarli, perché tutto deve essere detto e non c'è modo di sfuggire a tutto ciò che sono venuto a dire per il bene delle loro anime. È per la loro forza in tutto ciò che fanno, perché molti hanno perso quella forza, quindi ora devono fare tutto come Io comando, perché il Mio Amore è grande. Voglio che abbiate la forza di fare tutto, perché il Mio nemico avrà il chip piantato in tutti i Miei figli, e come Padre sono venuto ad avvertirvi, non accettate il marchio della bestia. Tutti coloro che lo fanno perderanno la loro anima e non potranno salvarsi, perché tutto ciò che fa è stato scritto (Ap 13, 16-18).
E voi, figli Miei, sapete già che questo dovrà accadere, e non avrete più una parte di Me nella Santa Eucaristia o in Cielo. Dovrete ascoltare ciò che sono venuto a dirvi, perché molti non leggono questi messaggi e non vogliono più sapere nulla, e ciò che rende peggio è che non hanno mai letto le Sacre Scritture, quindi non ci sarà salvezza dopo aver accettato il marchio. Non sarai in grado di comprare o vendere nulla, quindi dovrai stare attento, perché d'ora in poi tutto peggiorerà. Siete stati avvertiti figli Miei, e tanti dei Miei figli seguiranno colui che è lì (in Vaticano) per essere guidato dalla bestia. Sono venuto per avvertirvi di tutto questo, e che dovrete fuggire in un luogo di rifugio prima di essere catturati dalla bestia.
Molti dei Miei figli non vogliono sentire quello che ho da dire, perché tutto è vero, quindi fanno le cose solo per avere ciò che vogliono, per vivere la bella vita, ma dimenticano tutto ciò che è stato scritto. Pensano che sia una bugia, ma una grande verità è ciò che hanno studiato, ed è stata data loro nelle profezie, e sanno che nulla verrà senza che Io vi avverta. Guai a voi figli Miei che non volete obbedirmi, Io Sono Gesù, Io Sono Dio, e sono venuto ad avvertirvi affinché non cadiate nelle mani di colui che viene a portarvi via da Me. Io Sono il Buon Pastore, Io proteggo le Mie pecore ed esse Mi seguono.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento