domenica 15 ottobre 2023

L'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

 


Il televisore è stato definito il tabernacolo di Satana. Ha influenzato molte persone a vivere nel peccato costante e a diventare schiave di Satana. Milioni di anime sono finite all'inferno a causa della sua potentissima influenza.

Satana lo controlla e nelle sue mani è diventato un'arma di distruzione di massa per le anime.


NEL FEBBRAIO 1988 NOSTRA SIGNORA HA DATO UN MESSAGGIO A PADRE GOBBI SU QUESTO ARGOMENTO. DI SEGUITO RIPORTIAMO UNA PARTE DI CIÒ CHE LA MADONNA GLI DISSE.

"TI CHIEDO DI TENERTI LONTANO DA TUTTO CIÒ CHE PUÒ CONTAMINARE LA PUREZZA DEL TUO CUORE E LA CASTITÀ DELLA TUA VITA.

NON PARTECIPARE A SPETTACOLI PROFANI.

NON PERDERE TEMPO DAVANTI ALLA TELEVISIONE, CHE È LO STRUMENTO PIÙ POTENTE NELLE MANI DEL MIO AVVERSARIO NELL'ESIBIZIONE MONDIALE DELL'OSCURITÀ E DEL PECCATO DI IMPURITÀ.

LA TELEVISIONE È L'IDOLO DI CUI SI PARLA NEL LIBRO DELLA RIVELAZIONE, COSTRUITO PER ESSERE ADORATO DA TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA E A CUI IL MALIGNO HA DATO FORMA E MOVIMENTO AFFINCHÉ DIVENTI, NELLE SUE MANI, UN TERRIBILE MEZZO DI SEDUZIONE E PERVERSIONE".


ELIZABETH ANN SEATON FECE QUESTO SOGNO DIVERSE VOLTE. Si vedeva camminare in una piccola città che sembrava abbandonata perché non vedeva nessuno. Poi si avvicinò alla finestra di una casa e guardò dentro per vedere se c'era qualcuno in casa. Vide una famiglia nel soggiorno ed erano tutti riuniti intorno alla SCATOLA NERA che la guardava. Nella piccola scatola nera poteva vedere Satana.

Messaggio all'ultimo dei miei servi - 4 agosto 2010

Nessun commento:

Posta un commento