martedì 3 ottobre 2023

(Tutto ciò che il diavolo vuole è la distruzione)

 


Messaggio ricevuto l'8 settembre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per il bene delle mie anime. Non voglio che pensiate che tutto ciò che sono venuto a darvi non sia da Me, perché non mi piace che pensiate che tutto ciò che voglio darvi venga da lui (il nemico), perché non è giusto! Perché io voglio dare al mondo la PACE, e lui non desidera nulla di tutto questo. Perciò non è corretto quello che alcuni pensano, cioè che Io permetta a lui di intromettersi in quello che ho per tutti voi, perché Mi turba quando pensano così. Sì, figlia mia, non pensare che io non sappia cosa stai pensando, perché divento infelice quando pensi che Io sia il contrario, perché non è quello che voglio.

Vi ho dato tutto per il vostro bene e voglio che siate certi di una cosa: il nemico non verrà mai a darvi qualcosa che dico per il vostro bene! Perché va sempre contro ciò che Io do a tutti voi. L'Alleanza che ho stretto con i miei figli è per il futuro della mia Chiesa e per dare il bene che oggi non avete. Quindi non è affatto come quello che pensate di avere qui, perché tutto ciò che il diavolo vuole è la distruzione, mentre io voglio costruire un Nuovo Mondo, affinché tutti possano vivere in Pace, senza il peccato che hanno oggi. Oggi vivono come animali e non sanno cosa stanno facendo. In questo modo, figli miei, non arriverete da nessuna parte, perciò sono venuto a darvi la Luce e la Vita, e per avere tutto questo, devo fare di nuovo tutte le cose.

Quindi, figli miei, fate attenzione a tutte le cose che vi ho detto per il vostro bene, perché tutto sta cadendo. E se non fate tutto come vi ho dato, rimarrete gli stessi (non cambierete). Io sono la Luce del Mondo, faccio tutto perché possiate vedere la VERITÀ che viene dal Cielo alla Terra. Chi desidera ascoltare questi messaggi e vuole metterli in pratica, non cerchi altrove, ma faccia la sua parte.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento