Sette Sigilli
Alla luce dei summenzionati eventi, i sette sigilli del Libro della Rivelazione sembrano rivelare quanto segue: Se l’umanità non tiene conto dell’ Avvertimento di Cristo (primo sigillo) seguirà una grande guerra (terza guerra mondiale) che causerà molto spargimento di sague (secondo sigillo). Questo sarà un castigo dall’uomo, non da Dio. Molte rivoluzioni, guerre civili e mondiali , e disastri naturali prenderanno la vita di molte persone e causeranno penuria di cibo tanto che una carestia seguirà portando alla morte milioni di persone. I loro corpi insepolti causeranno pestilenze ed epidemie mondiali. Come risultato molti soffriranno per la carestia e la miseria (terzo sigillo). Un quarto della razza umana perirà eventualmente a causa della guerra e dalle conseguenti carestie e calamità (quarto sigillo) Quelli che sono stati martirizzati durante questo periodo intercederanno davanti al trono di Dio. (quinto sigillo)
Allo scopo di salvare l’umanità dall’auto-annichilimento Dio manderà dal cielo un castigo in forma di cometa. Yvges Dupont riporta che quando la coda della cometa, nell’Esodo, attraversò l’atmosfera della terra, cadde una polvere rossa, impalpabile come farina fine. Era troppo fine per essere vista e per questa ragione non è menzionata nell’Esodo 7.21 , eppure colorò ogni cosa di rosso e le acque degli Egiziani si trasformarono in sague. Anche la coda della cometa, portò una polvere ancora più grossolana, come la cenere che è riportata nell’Esodo 10.23, che immerse il mondo nelle tenebre per tre giorni. Questra cenere grossolana irritava la pelle e gli occhi di quelli che erano fuori, a tal punto, che essi si stropicciavano i loro occhi e la pelle dando vita a dolori e bolle che, a causa della mancata medicazione, diventavano pustole. Spesso l’infezione si propagava su tutto il corpo ed allora seguiva la morte. Similmente la cometa che Dio manderà lascerà nella sua scia una sostanza cinerina che oscurerà la luce del sole facendo così diventare tutto nero il sole, la luna diventerà rosso sangue, e le stelle spariranno dal cielo. Ne conseguirà un grande terremoto, probabilmente dalla spinta gravitazionale della testa della cometa, ogni montagna ed ogni isola saranno scosse, e tutti cercheranno di nascondersi nelle caverne (sesto sigillo). Le leggi naturali indicano che il grande terremoto sarà seguito da un grande silenzio (settimo sigillo).
Degni di nota sono gli antichi documenti (un papiro Egiziano, un manoscritto Messicano, pergamene dalla Finlandia, dall’India, ecc.) che riportano il passaggio di una cometa più di 3.000 anni fa, all’incirca il tempo dell’Esodo, che causò un arrossamento sanguigno delle acque e sulla luna. Non igneo sed sanguineo rubore fuisse (“ non fù il rossore del fuoco, ma il rosso del sangue”). (107) E’ anche probabile che subito dopo la cenere fine e grossolana cadranno nell’atmosfera della terra particelle della cometa e asteroidi sempre più Grandi: sabbia, pietre ed anche massi. Da qui le sette trombe.
Rev. Joseph L. Iannuzzi
Nessun commento:
Posta un commento