Messaggio ricevuto il 26 novembre 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore di tutti. Sono venuto a parlarvi e a darvi tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore al vostro, e non sarete ingannati perché Io sono l'Amore, e l'Amore viene dal Cuore che arde d'Amore. Sì, affinché vi sia dato ciò che voglio darvi, affinché il mio Cuore sia alleggerito dall'Amore ardente che trabocca. Ho tanto da dare a questo mondo che non sa cosa fare per darmi tutto ciò che ha imparato. Ma ora non c'è più nulla da dare e tutto sta finendo, perché non obbediscono alle mie leggi, per cui faccio a tutti la stessa lezione.
Finché non faranno ciò che ho comandato nelle mie Sacre Scritture, non mi fermerò perché imparino a rispettarmi, perché ho mandato tutto ai miei apostoli e ai miei profeti, ma loro continuano a disobbedirmi. Quindi, metterò fine a tutto questo, perché sono tutti uguali. Figlia mia, le cose che ti vengono date vengono da Me, ma quello che il mio nemico fa a tutti è distruggere tutto, anche quello che ti viene dato, per questo ti do ogni giorno la stessa cosa, perché sono disobbedienti. Io faccio di tutto perché imparino a rispettarmi, ma loro non fanno nulla. Ho chiesto a tutti di fare tutto il necessario per far funzionare le cose, ma loro fanno sempre la stessa cosa.
Sto aspettando che si uniscano a tutto per il giorno della Mia Alleanza con tutti i Miei figli, ma non ascoltano ciò che do loro. Quindi, saranno tristi nell'ora della separazione, farò ciò che non voglio fare, perché non vogliono ascoltare ciò che viene dal Cielo alla Terra. Come farò? Separerò i lupi dalle pecore, perché tutti vedano che non gioco con i miei figli. Io sono il Buon Pastore, chiamo tutti nel recinto del mio cuore.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento