giovedì 6 agosto 2020

È necessario che custodiate gelosamente i Tabernacoli, con ogni genere di precauzioni, poiché saranno distrutti, saccheggiati ed il Tesoro che hanno al loro interno, che sono Le Sacre Specie Consacrate, saranno calpestate e gettate nelle strade e nelle piazze!



Messaggio della Vergine Santissima dato a Discipulo – 20 luglio 2018

Invito tutti i Miei figli a rimanere in fervente e costante preghiera, per la grande prova che presto verrà sulla Chiesa. Avrà inizio un tempo di grande persecuzione contro i consacrati e le eresie ed i sacrilegi si moltiplicheranno nel mondo intero.
In alcuni paesi, soprattutto in Medio Oriente, in Europa ed in Asia, ci saranno profanazioni ed assassinii di sacerdoti. Sembrerà che il demonio abbia scatenato la sua forza contro l’istituzione della Chiesa.
In tutta questa persecuzione, in tutta questa tribolazione, le Mie anime riparatrici, le anime che Mi amano e che fanno riparazione al Mio Cuore Immacolato per ogni genere di peccato nel mondo, saranno tristi ed afflitte e non avranno consolazione.

Cercheranno assetate la Parola di Mio Figlio, ma non la troveranno, Mio Padre però non si dimenticherà di nessuno, né di nessuna delle loro necessità!
Fornirà ciò che è necessario affinché si mantenga un’adorazione ferma e costante, fatta con il cuore, perché sarà giunta al mondo l’ora delle adorazioni in spirito e verità.
​È necessario che questo succeda come parte della purificazione, affinché coloro che si mantengono nella vera Fede, sentano, sappiano che il tempo della prova e delle difficoltà si è approssimato, sia come prova che come testimonianza della verità e che tutte le cose che stanno per succedere e che sono state annunciate attraverso le profezie dei messaggi del Cielo, sono già iniziate!...

È necessario che custodiate gelosamente i Tabernacoli, con ogni genere di precauzioni, poiché saranno distrutti, saccheggiati ed il Tesoro che hanno al loro interno, che sono Le Sacre Specie Consacrate, saranno calpestate e gettate nelle strade e nelle piazze!


Questi sacrilegi in grande misura sono causati da Satana, perché lui odia gli adoratori in spirito e verità, perché sa che l'unica fonte di grazia che li sostiene è il Santissimo Sacramento, che povero ed umile rimane nei Tabernacoli, esposto a così tante cose, esposto a così tanti attacchi del nemico, che attraverso le anime consacrate a lui, quelle anime che hanno stretto un patto con lui, cercano di distruggere tutto ciò che è sacro nella Santa Casa di Dio, di Mio Padre.


Perciò la Madonna della Consolazione e del Buon Cammino, vi rivolge queste parole, di modo che tutti diventiate consapevoli e stiate attenti!
Perché alcuni di voi difenderanno la Sacra Eucaristia, specialmente in America Latina, con la propria vita, con il proprio sangue, con le ferite.


Quello che questo mistero di Fede contiene in sé, figli Miei, è Gesù Sacramentato, esposto e degno di adorazione e di lode da parte dei santi e degli Angeli.
Questo è il vostro Tesoro che, dovete custodire perfino con la vostra stessa vita. ​Quindi state attenti, perché il nemico moltiplicherà gli attacchi contro i Tarbernacoli in tutto il mondo, per profanare ereticamente quello che è Sacro, per estirpare dal mondo l’adorazione perpetua ed i veri adoratori in spirito e verità.


Questo è quello che il vostro Padre Celeste cerca: adoratori in spirito e in verità, non solo a parole, ma col cuore.
Cari figli, la vostra preghiera fatta con il cuore sarà ascoltata prontamente, se vi manterrete casti e puri, se rimarrete saldi nella tribolazione, con il digiuno ed offrendo orazioni e preghiere, offrendo sacrifici, penitenze riparatrici, soprattutto per i consacrati che si saranno aggiunti anche loro all’esercito di satana, per profanare loro stessi i Tabernacoli, per bandire il Nome di Dio che dovrebbe essere lodato e benedetto da ogni lingua, in ogni tribù, in ogni popolo e in ogni nazione.

​Dopo che il Mio Cuore di Madre vi chiede di stare in allerta e dopo questo appello, prestate ascolto alla Mia voce e state attenti a ciascuna delle intenzioni che in futuro darò a questo riguardo.
I sacerdoti non dovranno rimanere in un luogo per molto tempo, poiché saranno ricercati, andranno a prenderli, pianificheranno la loro morte, saranno rapiti e scompariranno.​

Afflitti anche loro, cercheranno rifugio nei luoghi santi, sulle montagne, nelle comunità di preservazione, quelle che sono riuscite ad avanzare nella loro struttura materiale, nella loro costruzione, che saranno preparate a riceverli.  

Avvicinerò altri Miei figli dell’America Latina a tutti questi luoghi che il Cielo ha scelto ed ha rivelato nei messaggi dei Triangoli di Luce, dove le comunità fioriranno come fiori in un giardino, per adornare la terra che presto sarà desolata ed avvolta nelle tenebre, a causa della malvagità di coloro che non adorano e non lodano e non benedicono il Nome di Mio Figlio Gesù Sacramentato…


A Lui rendano onore e gloria, i santi e gli angeli.  


Io Sono la vostra Signora del Buon Cammino e Sono la vostra Signora della Buona Consolazione.
Vi benedico con la benedizione del Mio Padre Celeste, vostro Padre, con la benedizione di Mio Figlio Gesù, con la benedizione dello Spirito Santo e dell’uomo santo, San Giuseppe.  
Amen, amen, amen

Ave Maria Purissima…
Ave Maria Purissima…
Ave Maria Purissima…
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

Nessun commento:

Posta un commento