giovedì 20 agosto 2020

Egli vi aiuta a superare le paure della vita e ad avere coraggio di fronte alle sfide di questo mondo. Egli vi sostiene nell'ora di grandi sofferenze e vi conforta nel dolore.



Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana



"Cari figli,

Ecco il servo del Signore!

Cari figli, in questo giorno oggi, che è così importante per me e per tutti i miei figli, voglio dirvi che sto supplicando Dio per tutti qui sulla terra in modo che ci possa essere pace tra gli uomini.

Chiedete a Dio la benedizione di guarire per la vostra vita, elevando i vostri pensieri al Signore delle alture in modo che voi possano ottenere un rafforzamento spirituale.

Grazie a Dio per la presenza del vostro Angelo Guardiano, che vi è sempre vicino per guidarvi nel cammino terreno, proteggendovi dai pericoli e incoraggiandovi in ogni momento. Chiedigli di rimuovere da voi le influenze malvagie, mentre tutti qui vagano. Il vostro Angelo Guardiano vi accompagna permanentemente durante il vostro viaggio, ispirandovi sempre verso Dio e il bene qui sulla terra. Egli vi aiuta a superare le paure della vita e ad avere coraggio di fronte alle sfide di questo mondo. Egli vi sostiene nell'ora di grandi sofferenze e vi conforta nel dolore.

(Pausa...)

Pregate per il vostro Angelo Guardiano e percepite la sua presenza per incoraggiarvi ogni giorno nelle decisioni più grandi. Gli angeli vi aiutano in ogni momento e rinnovano in voi amore e speranza, riempiendovi di forza e di gioia.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! State tutti in nome della Santa Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento