giovedì 6 agosto 2020

Esulti il tuo cuore, esulti perché Io Stesso sto preparando ogni cosa per il Mio Ritorno sulla terra; la purificazione renderà la terra pronta ad accoglierMi; ti spiegherò con Amore il significato delle varie fasi che si succederanno. (Gesù 15-04-1999)



QUESTO E’ UN TEMPO SPECIALE.,,


Porta il Mio Messaggio d’Amore ed ognuno capisca bene il significato.. .(11-04-1999)
Sposa cara, vedi questi Miei Messaggi, Questi che mando al mondo tramite te: Essi sono un grandissimo Dono, flutto del Mio Immenso Amore per ogni uomo... .(08-03-1999)
Amata, guai, guai, tre volte guai per coloro che vivono male questo gran tempo che dono: se presto non mutano resteranno nel dolore e nell’angoscia, e la gioia sublime e la felicità completa non sarà per loro....(27-03-1999)
Porta il Mio Messaggio al mondo: chi Lo capirà e Lo trasformerà in vita vissuta, vedrà l’era felice....(30-03-1999)
Desidero che il mondo capisca che questo momento storico è assai speciale che sta per accadere oggi quello che mai in passato è accaduto…(08”02-1999)
Gli uomini devono comprendere in tempo, l’ho detto e lo ripetuto: la porta si chiuderà improvvisamente, di scatto.. . (05-02-98)
Mai come in questo tempo Gesù si è rivelato ai Suoi in modo cosi sensibile e percettibile; questi sono giorni speciali specialissimt sono giorni unici che non si ripeteranno più... (20-08-98)
 Amata sposa, gli uomini si sono immersi in un oceano di peccato, gli uomini non hanno compreso le Mie Parole: si sono messi sotto i piedi le Mie Sante Leggi, ognuno opera a modo suo; il cammino di Luce fa paura, mentre le strade immerse nelle tenebre sono gremite!
Figli cari, questo è un tempo speciale, specialissimo, ma quanti l’hanno compreso?
In questo scorcio di secolo prima dell’inizio del terzo millennio. Gesù ha parlato in maniera speciale; Egli da Padre amorosissimo, ha preannunciato l’avvento di fatti nuovi, nuovi e grandiosi, ha parlato con chiarezza dei fatti che avverranno attraverso i Suoi strumenti. (Gesù 04-08-98)
Ancora un poco, ancora un poco e gli ammonimenti diverranno assai, assai significativi, tutti quelli che non hanno capito prima, capiranno in seguito; ma avranno ancora il Dono del tempo, avranno mesi, giorni, momenti per ravvedersi e cambiare vita?
Sposa amata, ripetilo al mondo, ripetilo senza stancarti: l’oggi conta, l’attimo presente conta, il domani potrebbe essere assai differente, il domani potrebbe essere una grande imprevedibile sorpresa tale da sgomentare chi è vissuto da spensierato! (Gesù 01-10-98)
Figli cari, vedete come nel mondo, malgrado le Mie Parole, prevale la guerra, i cuori sono traboccanti di odio e di superbia!
Quando scarseggia la preghiera, quando c’è superbia ed arroganza si pensa di risolvere ogni cosa con la violenza, con la forza; l’uomo non ricorre a Dio ma vuole risolvere i fatto a modo suo, scavalcando Dio! Figli cari, figli tanto amati, ciò è male, è molto male! Nessun uomo, per nessun motivo, ha diritto di calpestare i diritti umani: deve considerare l’altro come un fratello da amare e da aiutare. ( La Mamma 20-12-98)
Quando dico: fare nuove tutte le cose. intendo dire che rinnoverò proprio tutto, e che non lascerò nulla com’è!...(10-08-98)
Si prepari il mondo ad un anno di sorprese,
Molti progetti umani cadranno e si dissolveranno come bolle di sapone: tutti quelli fatti senza di Me, contro di Me, cadranno e non giungeranno a compimento.
Amata, sappia il mondo che questo anno che è entrato vedrà la sistemazione di molte cose che sono restate insolute: quante parentesi si chiuderanno! Quante nuove si apriranno!
Sposa amata, ho dato il tempo al mondo di prepararsi al Mio Ritorno, ho messo messaggeri ai quattro angoli della terra, tutti annunciano le stesse cose perché Io parlo attraverso di essi. (24-8-98)
Amata, l’anno del Padre segnerà la fase culminante di una scena che deve terminare, perché l’altra nuova è ormai allestita! (Gesù 01-01-1999)

Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento