Terribile sarà la mia giustizia!
Figli miei, voi che credete in Me, avanzate senza timore alcuno, Io Sono con voi e con voi concluderò questo disegno di salvezza.
Restate saldi nella fede in Me, siate uomini onesti, giusti nei confronti del vostro Dio.
Oggi Io vengo a rivelarvi il mio intervento su questa Terra, donerò al mondo la mia grandezza, prenderò il mio popolo in Me, lo eleverò a Me, … gli darò i doni dello Spirito Santo! Entrerà nella mia Divinità e sarà santo in Me.
Credete figli miei a queste mie parole, oggi voglio elevarvi a Me, già prendo il vostro cuore e lo poso sul mio Cuore, … vi dono i doni dello Spirito Santo figli miei! Apritemi il vostro cuore, chiedetemi umilmente perdono per avermi offeso, per avermi tradito con le vostre cadute, nella vostra Umanità, vi prego, rialzatevi e riprendete il cammino in Me, abbracciate quella Croce che Io ho abbracciato e seguitemi senza mai fermarvi.
Ecco, acclamate l’intervento del Signore, gridate a Lui l’onore e la gloria perché Lui viene attraverso la Croce Gloriosa a donarvi di Sé, …vi abbraccerà a Sé, …vi unirà a Sé e vi ricolmerà di ogni suo bene.
Brutta sarà l’avventura per tutti coloro che Mi avranno rinnegato, per tutti coloro che Mi avranno tradito, non Mi avranno chiesto perdono e si saranno ancora dileguati nelle loro vite oscure per offendermi ancora e negarmi ancora ciò che Mi appartiene.
Figli miei, il vento si solleverà forte adesso, il mondo entrerà nella grande passione, una grande quarantena si prepara per questa Umanità. Il popolo di Dio verrà esonerato da tutto questo, perché Dio interverrà a prenderlo in Sé.
Siate forti in Me, siate forti in battaglia, figli miei, tenete il santo Rosario tra le mani e benedite anche i vostri nemici, coloro che vi hanno offeso e vi hanno maledetto.
Figli miei, presto e dico presto, Io sarò qui in mezzo a voi, …voi Mi vedrete e vi condurrò attraverso quella porta che aprirò proprio per voi, per farvi entrare nel mio Giardino celeste, nel nuovo Paradiso preparato per voi. Pregate per questa Umanità che sta per entrare veramente nella grande tribolazione.
I Cieli si stanno aprendo, Gesù è pronto per la grande battaglia, con il suo Esercito celeste. Sarete i benedetti del Signore o voi che avete creduto nel Signore, e sarete schiavi voi che avete creduto in Satana e vi siete allontanati da Me.
Beati coloro che hanno seguito il santo Vangelo e le Sacre Scritture, e hanno abbracciato la Legge di Dio!
Beati voi, figli miei, perché per voi è pronto un regno nuovo, un regno di santi sacerdoti.
Scrivo queste mie parole nel vostro cuore, ecco Io sono il vostro Dio, amate Me l’unico e vero Dio, cancellate ogni paura dal vostro cuore e non temete alcun male perché Io sono Colui che salva, Io sono la salvezza! Io sono il Creatore figli miei! Non abbiate timore, attraverserete carboni ardenti, attraverserete grandi uragani e sarete sempre in piedi, perché Dio vi solleverà da ogni situazione.
L’ora batte amara per coloro che si sono lasciati prendere da Satana, per tutti quei figli che non vogliono aprire gli occhi alla situazione attuale che vige su questa Terra.
Figli miei, siete già schiavi di Satana, vi siete fatti schiavizzare dal Maligno, non avete preso coscienza della situazione, vi siete arresi, vi siete abbandonati alle leggi dell’uomo, non avete combattuto per la vostra libertà, vi siete adeguati alla schiavitù in Satana e con lui resterete per sempre.
Dio non può intervenire sul vostro libero arbitrio, questo è stato deciso dall’inizio, fin dal primo momento che Io vi creai decisi di lasciarvi liberi nelle vostre decisioni.
Io vi amo, ho dato la mia vita per voi e ancora sono pronto a donare la mia vita per voi, ma vedo che voi non ascoltate, siete entrati nella sordità assoluta e nella cecità, voi non volete né ascoltare né vedere, siete uomini di peccato, siete uomini del mondo, siete uomini ormai radicati in Satana.
Peccato per chi non vuole ascoltare le mie parole e continua ad essere schiavo di se stesso, … schiavo dei suoi sentimenti, … schiavo delle sue convinzioni! Peccato figli miei, peccato perché non potrò fare niente per voi!
Se voi non vi umilierete a Me,
se voi non vi inginocchierete a Me
e Mi chiederete perdono con contrizione di cuore,
se voi non Mi aprirete veramente la vostra anima per dirmi:
“Signore ho sbagliato e ti rendo tutto ciò che Ti ho portato via.
Sono un uomo misero, sono colui che ti ha tradito,
oggi però voglio rimediare”.
se voi non vi inginocchierete a Me
e Mi chiederete perdono con contrizione di cuore,
se voi non Mi aprirete veramente la vostra anima per dirmi:
“Signore ho sbagliato e ti rendo tutto ciò che Ti ho portato via.
Sono un uomo misero, sono colui che ti ha tradito,
oggi però voglio rimediare”.
Dio ti sta dando ancora il tempo di rimediare, o uomo, fatti avanti, fatti avanti e fatti forte nel Signore Gesù Cristo, abbandona Satana, abbandona le tue convinzioni terrene, scegli di vivere la vita eterna e non la morte eterna.
Sono con voi in questo luogo figli miei, in questo sacro Colle! Stanno tentando in tutti i modi di portarvi via questo pezzo di terra, ma l’uomo ancora non ha capito che senza di Me non può fare nulla! Questo luogo appartiene a Me e questo luogo resterà a Me, qualsiasi evento succeda da parte dell’uomo, da parte della sua miseria, questo Colle rimarrà sempre a Me.
Io ho designato per questo Colle un profeta e quel profeta è Myriam, nessun altro profeta succederà su questo Colle, perché sarà un falso profeta, non un profeta di Dio! … e questo sarà annunciato ai quattro venti. Tutte le genti riconosceranno l’inganno e si allontaneranno in fretta mettendo in ridicolo e in difficoltà le persone che si saranno adoperate per tradire ancora l’Opera di Dio.
Siamo giunti alla fine di un percorso, una storia vecchia sta per essere chiusa, sta per iniziare un tempo nuovo in santità e amore, nella felicità eterna dell’Amore.
Figli miei, fattevi abbracciare da Me, sono qui, sono il vostro Gesù, sono il vostro Schiavo, prendete Me, abbracciatevi a Me, nutritevi di Me, servite Me figli miei, allontanatevi dal vostro ego, dalle cose di questa Terra, donate i vostri beni ai poveri, condividete tutto, figli miei, se volete salvare la vostra vita, diversamente sarete nella morte eterna.
Abbiate pietà di voi stessi, uomini, abbiate pietà di voi stessi! Dio si appella ora al vostro buon senso! Siamo alla fine, sto per intervenire, è questa è verità infinita, state per vedere il fuoco che discenderà dal cielo.
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e vi attendo tutti miei.
Un ultimo sforzo, avanti, siete alla fine del percorso, state per avviarvi ad una nuova storia nella felicità eterna dell’Amore, non siate stolti. Amen
Carbonia 19-08-2020
Nessun commento:
Posta un commento