Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io [dire il proprio nome] rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera e credo in Gesù Cristo, mio unico Signore e salvatore, sapienza incarnata, Amen.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l'udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la Pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, Yoga e altre).
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari, consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere.
Rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari.
Rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici celebrati dal mago [se lo si conosce, pronunciare il nome] e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo [ripetere quest'ultima frase 3 volte].
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazioni contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell'intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte).
Rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie).
Rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre.
Rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell'alcool, di nicotina e di droga.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva. Rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …dire il nome della persona da cui si è stati separati); a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell'amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio).
Rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d'amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d'amore e maleficio di matrimonio per cui [N. e N, pronunciare i nomi dei soggetti coinvolti nella legatura) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi.
Rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.
Rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba – ora e per sempre (ripetere 3 volte).
Rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi [specificarne uno per uno, chiamandoli per nome, se i nomi sono conosciuti].
Rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti – guida e di comando del mago [pronunciare il nome, se conosciuto].
Rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di Magia, allo spirito della new age di occulto, di Spiritismo, di incantesimo, di Stregoneria, di Cartomanzia, di Divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza.
Rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori.
Rinuncio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre. Rinuncio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione.
Rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre.
Rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione, delusione e depressione affettivo-sentimentale-sessuale. Rinuncio in particolare a Belfagor, demone meridiano.
Rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.
Padre celeste, tu sei il mio rifugio e la mia roccia di salvezza. Tu sei saldamente in controllo di tutto ciò che accade nella mia vita. Io sono il tuo servo [la tua serva], e porto il tuo nome. Grazie, per avermi donato l'elmo della salvezza; la mia identità nel tuo figlio Gesù è sicura. Niente potrà mai separarmi dal tuo amore. Grazie, perché perdoni i miei peccati e cancelli la mia colpa. Io indosso ora la tua corazza della giustizia.
Spirito Santo ricerca dentro di me e porta alla luce ogni strategia delle tenebre che sia diretta contro di me. Io imbraccio lo scudo della fede per stare ben saldo/a nella Parola di Dio, che mi assicura che “il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo” (1Gv 3,8).
Perciò Padre Santo, nel Nome glorioso del tuo Figlio unigenito, Gesù Cristo, per l'autorità che mi proviene dal mio battesimo, io
RINUNCIO
a ogni opera del Maligno, di qualsiasi origine essa sia, occulta, medianica, o di stregoneria e con la fede che tu, Padre, mi hai donato, proclamo che ogni sua opera nella mia vita sia distrutta.
Gesù, mio Signore e Salvatore, tu hai trionfato su di lui nel deserto, sulla croce e nel sepolcro e con la tua gloriosa risurrezione lo hai vinto per sempre sigillando così la sua fine e il suo destino. In te, anch’io trionfo su di lui, con la potenza del tuo Santo Nome, davanti al quale: "ogni ginocchio si pieghi, nei cieli, in terra e sotto terra" (Fil 2,10). Con la forza che mi proviene da te, o Signore, io resisto e mi oppongo a tutti gli sforzi del Maligno di opprimermi, affliggermi, o ingannarmi e voglio lottare energicamente contro il suo sforzo di rubarmi la gioia ed il frutto della mia salvezza. Con la potenza del tuo Preziosissimo Sangue versato per me sul calvario, io ti chiedo di allontanare da me tutte le potenze delle tenebre che mi attaccano, o che mi circondano e di ordinare loro di andarsene adesso da me, dove tu, o Signore, vorrai, affinché non tornino mai più.
Grazie, Signore Gesù”.
Don Leonardo Maria Pompei
Nessun commento:
Posta un commento