venerdì 21 agosto 2020

Nei tempi a venire, coloro che hanno camminato a stretto contatto con te in questo periodo negheranno di averti mai conosciuto per salvare la propria pelle.



21 AGOSTO 2020

 Nei tempi a venire, coloro che hanno camminato a stretto contatto con te in questo periodo negheranno di averti mai conosciuto per salvare la propria pelle. Temono la persecuzione che affrontate, poiché non hanno il mio Spirito in loro. Si allontaneranno dai tuoi bisogni, per non essere avvicinati anche loro. Dovete perdonarli quando lo fanno, figli Miei, come io ho perdonato voi.

Quelli che una volta consideravi amici ti consegneranno per essere uccisi in ciò che sta per accadere poiché sono stati conquistati dal male dentro di loro. Il male inizierà a manifestarsi liberamente in questo tempo, figli Miei, poiché non ci sarà abbastanza bene per trattenerlo.

Non temere ciò che viene, ma prepara il tuo cuore e la tua mente - per questi tradimenti, per la morte che vedrai, per i tuoi cari che perderai e per l'incertezza di tutti intorno a te in quel momento. Pregate per essere considerati degni di sfuggire al peggio di queste cose e poi vivere di conseguenza, affinché io possa rispondere alla vostra preghiera.

Glynda Lomax


Matteo 24: 8-10
 Tutti questi sono l'inizio dei dolori.
 Allora vi consegneranno all'afflizione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le nazioni a causa del mio nome.
10  E allora molti si scandalizzeranno e si tradiranno a vicenda e si odieranno a vicenda.

Luca 21:36
36  Vegliate dunque, e pregate sempre, affinché possiate essere considerati degni di sfuggire a tutte queste cose che avverranno e di stare davanti al Figlio dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento