lunedì 17 agosto 2020

IL PAPA



Figli cari, il nocchiero della grande barca, quello visibile, è anziano e tremante, ma la sua forza è ancora intatta: egli attinge ad una Fonte Inesauribile; porterà avanti bene l’opera sua fino a quando Dio stabilirà; egli deve compiere l’opera sua, quella voluta da Volontà Divina, deve compierla fino in fondo; dopo scenderò Io a prendere l’anima sua per condurla alla Pace del Paradiso... (11-02-1999)
Stringetevi attorno all’Angelo Bianco a Me donato, ascoltate le sue parole guida... Gesù parla attraverso il Suo Vicario in terra, istruisce, ammonisce, annuncia ma a che serve l’istruzione se solo pochi la seguono? A che serve l’ammonimento se non viene accolto?... (11-08-98)
Ho messo le mie parole in bocca al mio Vicario, egli non tace ma parla, insegna, guida: perché le sue parole non vengono ascoltate? perché i suoi insegnamenti non vengono colti?... (27-10-98)
Quello che dice è verità, quello che annuncia è profezia, quello che insegna è luce... (29-10-98)
II Vicario da Me amato e protetto in modo speciale, non continuerà a lungo a guidare la Chiesa: la Madre Mia Santissima prenderà la sua bella anima per farla godere ed il popolo santo perderà il suo grande pastore... (27-10-98)
Il suo giorno è ormai assai vicino, il giorno nel quale devo scendere per condurlo con Me Mi è stato ormai comunicato. La sua missione sta per concludersi, il premio è pronto, la sua dipartita imminente; la chiesa subirà una tremenda scossa... (18-03-98)

Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento