domenica 2 agosto 2020

La guerra sta arrivando




Preparati per la guerra

VENERDI '6 APRILE 2012

Preparati alla guerra nella tua terra, popolo Mio, per questa generazione pagherà per tutto il sangue innocente che è stato versato da coloro che ti hanno preceduto. Anche i tuoi figli e nipoti pagheranno il prezzo dei peccati delle tue terre perché la fine è vicina e il giudizio è su tutte le terre.

La vita come la conosci non sarà più, poiché la mia bocca l'ha pronunciata. Io, il Santo d'Israele, ho decretato, e così sarà .

Glynda Lomax


Gen. 4:19 : E disse: Che cosa hai fatto? la voce del sangue di tuo fratello mi grida da terra.

Gen. 9: 6 : chiunque sparga il sangue dell'uomo, dall'uomo sarà versato il suo sangue, perché a immagine di Dio l'ha fatto uomo.

Deut. 19:10 : Quel sangue innocente non sia versato nella tua terra, che l'Eterno, il tuo DIO, ti dà in eredità, e così il sangue sia su di te.

Prov. 6: 16-18 : Queste sei cose odiano il Signore: sì, sette sono un abominio per lui: uno sguardo orgoglioso, una lingua bugiarda e mani che versano sangue innocente, un cuore che escogita immaginazioni malvagie, piedi che si muovono rapidamente correndo per malizia,

Hab. 2: 8 : poiché hai rovinato molte nazioni, tutto il resto del popolo ti rovinerà; a causa del sangue degli uomini e per la violenza della terra, della città e di tutto ciò che vi dimora.

Ps. 106: 36-38 : E servirono i loro idoli: che erano un laccio per loro. Sì, hanno sacrificato i loro figli e le loro figlie ai diavoli, e hanno versato sangue innocente, persino il sangue dei loro figli e delle loro figlie, che hanno sacrificato agli idoli di Canaan: e la terra è stata inquinata di sangue.

Isaia 59: 7 : I loro piedi corrono verso il male e si affrettano a versare sangue innocente: i loro pensieri sono pensieri di iniquità; spreco e distruzione sono sulla loro strada.

Ger. 32:18 : Hai visto la gentilezza amorevole verso migliaia di persone e ricompensare l'iniquità dei padri nel seno dei loro figli dopo di loro: il Grande, il Dio potente, il Signore degli eserciti, è il suo nome,

Ezechiele 35: 6Perciò, mentre vivo, dice il Signore Dio, ti preparerò al sangue, e il sangue ti perseguiterà: senza che tu abbia odiato il sangue, anche il sangue ti perseguiterà.

Gioele 3:19 : L'Egitto sarà una desolazione, ed Edom sarà un deserto desolato, per la violenza contro i figli di Giuda, perché hanno versato sangue innocente nella loro terra.


Salmo 91
 1 Chi dimora nel luogo segreto dell'Altissimo rimarrà all'ombra dell'Onnipotente.
 2 Dirò dell'Eterno: è il mio rifugio e la mia fortezza: il mio Dio; in lui mi fiderò.
 3 Sicuramente ti libererà dal laccio del prigioniero e dalla pestilenza rumorosa.
 4 Ti coprirà con le sue piume e sotto le sue ali ti fiderai: la sua verità sarà il tuo scudo e il tuo buckler.
 5 Non avrai paura per il terrore di notte; né per la freccia che lancia di giorno;
 6 Né per la pestilenza che cammina nelle tenebre; né per la distruzione che spreca a mezzogiorno.
 7 Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma non ti verrà vicino.
 8 Solo con i tuoi occhi vedrai e vedrai la ricompensa dei malvagi.
 9 Perché tu hai creato il Signore, che è il mio rifugio, anche l'Altissimo, la tua dimora;
 10 Non ti accadrà alcun male, né vi verrà alcuna piaga vicino alla tua dimora.
 11 Perché ti darà i suoi angeli incaricati di proteggerti in tutte le tue vie.
 12 Ti prenderanno in mano, per non scuotere il piede contro una pietra.
 13 calpesterai il leone e il vipera; calpesterai il giovane leone e il drago sotto i piedi.
 14 Perché mi ha imposto il suo amore, quindi lo libererò: lo metterò in alto, perché ha conosciuto il mio nome.
 15 Mi chiamerà e io gli risponderò: sarò con lui nei guai; Lo libererò e lo onorerò.
 16 Con lunga vita lo soddisferò e gli mostrerò la mia salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento