Regina del Rosario e della Pace l'8 agosto 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, ti sto chiamando a Dio e non sono stato ascoltato. Molti dei miei figli rimangono sordi alle mie chiamate e hanno un cuore indurito alla mia voce, alle mie parole di Madre.
Molti mi insultano con i loro terribili peccati e le loro parole offensive, e dubitano dei miei messaggi, screditandoli e allontanando così tanti dei miei figli dal sentiero della verità. Se le mie parole che dico con tanto amore e preoccupazione non sono vere, le loro parole sono piene di verità, dette in modo oltraggioso, senza carità e piene di odio?
Pregate, pregate, pregate tanto, umanità ingrata, perché terribili dolori cadono su di voi e sempre più vi colpiranno, facendovi versare lacrime amare per essere rimasta sorda alla mia voce materna.
Uomini spietati, crudeli e barbari attaccheranno la Santa Chiesa e Roma sarà completamente distrutta. L'Italia berrà l'amaro calice del dolore, perché tanto ha peccato, ma non solo lei; anche molte altre nazioni saranno distrutte a causa della loro mancanza di fede, amore e rispetto per le sante opere di Dio.
Sono triste, figlio mio, perché ti ho parlato e ti ho chiamato [al plurale] a Dio e non sono stato ascoltato; Ti ho dato tanto amore, tanti segni, tante grazie, tante benedizioni e tuttavia sono stato disprezzato e offeso. Dio non è felice! ... Placate la sua giustizia il prima possibile, altrimenti dovrete sopportare il peso del suo braccio potente e della sua giustizia in modo terribile.
Ti benedico, figlio mio, e tutta l'umanità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Edson Glauber
Nessun commento:
Posta un commento