domenica 16 agosto 2020

Sono tua figlia, o Padre!



Grazie, mio Dio, perché io sono tua figlia: Tu oggi mi hai generata, perché sono nata dal tuo amore, di cui oggi ho preso una vera coscienza: grazie, mio Dio! Sono tua figlia, o Padre, e voglio confidare completamente in Te, voglio aspettare tutto da Te, so che ricevo tutto da Te, voglio abbandonarmi totalmente a Te, voglio fidarmi solamente di Te!

Ti amo, mio Dio, Padre amoroso, Padre dolcissimo, Padre mio!

Gesù, dolce conforto della mia anima, grazie, per la Tua Passione e Morte, grazie, Signore, perché con la Tua morte hai distrutta la morte, grazie, perché Tu, il Risorto, ci fai risorgere con Te e ci hai restituiti, in Te e per Te, come figli, all'unico Padre! Grazie, Gesù!


Maria, grazie, perché Tu, l'Immacolata e Purissima Madre, ci hai dato Gesù e, da corredentrice, hai sofferto ed offerto il Tuo Divin Figlio per la nostra salvezza!

Ave, Maria, Tu sia benedetta, nei secoli eterni! Amen! Gloria a Dio, Uno e Trino, gloria e lode in eterno! Amen! Alleluia!

Spirito Santo, vieni a santificarmi, vieni, Spirito di Dio, vieni, Spirito Paraclito, e dimora nel mio cuore, illumina la mia mente, custodiscimi nell'amore del Padre!

Grazie, Spirito Santo, grazie! Amen! Alleluia!


Nessun commento:

Posta un commento