Messaggio della Madonna del 15 agosto 2020 a Edson Glauber.
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, gioite con la vostra Madre Immacolata, elevata al cielo in corpo e anima. La mia glorificazione nei cieli è l'anticipazione della gloria di ciascuno di voi e di tutti coloro che sono fedeli al Signore sino alla fine e che vivono in questo mondo, dedicandosi per la gloria del suo regno d'amore e compiendo la sua Divina Volontà.
La mia immacolata e gloriosa presenza nel mondo è un grande segno dell'amore di Dio per te. Non temere le prove e le sofferenze che devi sopportare, per amore di mio Figlio. Sarai in grado di sopportare tutto con amore e fede. Il mio Divin Figlio ti ha già dato le grazie in anticipo, quando sono venuto dal cielo per benedirti nelle mie apparizioni in mezzo a te, durante tutti questi anni passati, quando ti ho dato tante benedizioni e grazie dal cielo.
Beati coloro che hanno creduto senza aver visto e che hanno accolto queste benedizioni e grazie con la poca fede e l'amore dei loro cuori. Non saranno delusi o abbandonati dal Signore nei momenti difficili, perché non mi hanno abbandonato il Signore o la loro Madre del Cielo, nei momenti di dolore, prove e attacchi contro la mia opera d'amore. Ma guai ai miscredenti, guai a coloro che hanno perso la fede e che erano ingrati, disprezzando, perseguitando e distruggendo le sante opere di Dio con le loro parole e il loro cattivo esempio. Un giorno saranno davanti al Signore faccia a faccia, e quel giorno sarà terribile.
Ricordate, figli miei: molti sono chiamati, ma pochi sono scelti, perché tanti non credono e non hanno fede nel cuore. Le mie parole dette qui si avvereranno e quando si saranno adempiute molti miscredenti piangeranno amaramente per il tempo perduto e chiederanno perdono e misericordia quando vedranno i molti che credevano di essere stati ritirati davanti ai loro occhi al Signore e questi miscredenti rimarranno nel mondo da punire per la grande punizione che verrà su di loro, scendendo violentemente dal cielo per punire i peccatori. Pregate, pregate, pregate, perché l'ora decisiva sta arrivando.
Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento