sabato 5 settembre 2020

Alzate gli occhi al Cielo …. Vedrete la Croce Gloriosa…. E la Luce di quella Croce arriverà fino al fondo dei vostri cuori, perché piangiate per i vostri peccati…



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo,– dato a Discipulo in Fatima, Portogallo il 24 settembre

Chi che Mi rende grazie è colui che Mi onora veramente.
Dite a tutti… che il Signore sta arrivando…  

Il Signore del Cielo e della terra sta preparando la Sua venuta…

Guai a coloro che stanno dormendo!
Guai a coloro che rimangono nella pigrizia, senza fare nulla!
Guai a quelli che dubitano!
Guai a coloro che rubano!

Guai a coloro che mentono!
Guai a coloro che non hanno compassione del loro fratello!
Guai a coloro che seguono dottrine perverse, completamente estranee al Sacrificio della Mia Croce Redentrice.


La Croce di Luce brillerà nel Cielo con grande intensità… il tempo sufficiente perché comprendiate quello che dovrete fare immediatamente, una revisione della vostra vita, perché facciate una buona confessione dei vostri peccati.


I profeti ed i sacerdoti andranno nel deserto, andranno a nascondersi, ma anche se loro mancheranno, non mancherà la Mia Parola per tutti quei Miei figli che rimangono fedeli, sicuri della loro fede, senza dubitare della loro fede, inamovibili nella loro fede.

Io realizzerò la Mia Opera Finale in questa terra, quella di purificare i cuori tramite la sofferenza ed il dolore, Ogni sofferenza, ogni dolore, verrà da Me utilizzata per santificare i Miei figli e per liberarli dalle pene temporali ed eterne.


Io Sono e reclamerò il sangue dei giusti e dei martiri, Io reclamerò la vita che venne rifiutata nel mondo dal momento in cui si manifestò nel ventre della madre.

Io chiederò conto ai giudici e a quelli che governano i popoli e le città, a coloro che governano le nazioni, a coloro che mettono in atto conflitti che danno origine a guerre e a divisioni, dove il povero viene abbandonato e la vedova e l’orfano gridano a Me.

Io ascolto la loro voce ed il loro pianto.
 

Io abbasso il Mio Sguardo dall’alto del Cielo per vedere le azioni degli uomini.
 

Io li metto sulla bilancia, la bilancia del bene e del male ed in base a come si inclina la bilancia, in base a questo, otterrete il premio per le vostre azioni, se le vostre opere sono giuste otterrete la pace e la forza in mezzo alla prova e alla sofferenza.

Oh… amati figli, perché rifiutate la Mia Croce.  Perché vi burlate della Mia Croce? Guardate che apparirà nel Cielo per sette giorni e per sette notti, completamente piena di Luce, cercate di capire che questa è l’ultima opportunità per l’anima peccatrice…

Dovete stabilire le croci degli ultimi tempi*, in ogni tempo e momento, in ogni luogo ove sia possibile, perché questa Croce gloriosa, luminosa, proteggerà i paesi ed i loro abitanti dalle calamità e dai disastri che presto devasteranno la terra.


Questa terra poco a poco diventerà sterile e non produrrà alimento, ci sarà scarsità di alimenti e allora rivolgerete i vostri occhi al Cielo, Miei amati figli, perché la Croce che apparirà nel Cielo sarà il Segnale di Vittoria e di Trionfo per coloro che credono.


Alzate gli occhi al Cielo …. Vedrete la Croce Gloriosa…. E la Luce di quella Croce arriverà fino al fondo dei vostri cuori, perché piangiate per i vostri peccati…

Perché Io venni a morire sulla Croce, per voi. Perché Io ho dichiarato che trionferanno coloro che adorano e benedicono la Mia Croce.

Adorate e benedite la Mia Croce, abbracciate la Mia Croce.
Abbracciate la vostra Croce di ogni giorno e non lamentatevi, perché in questo modo riceverete infinità di grazie per difendervi dagli attacchi del nemico.

Il potere della Luce, della Mia Croce… invaderà la terra intera e questa croce riceverà, lì dove è stata messa, in qualsiasi luogo dove sia stata installata, lì proteggerà con il potere soprannaturale del Mio Cuore.
 

Fate molte croci visibili, che nella notte diffondano Luce, affinché nell’oscurità brillino di Luce, perché quando la notte oscura si presenterà, allora brillerà la Luce nel firmamento per illuminarvi il cammino verso la Verità e verso la santificazione totale.  

​Oggi vi do il regalo della Mia Croce Gloriosa. Ricevete questa benedizione…
Ricevete questa Grazia della Mia Croce Gloriosa… perché dovete portarla con voi, perché dovete tenerla con voi, nelle vostre case, dovete averla in tutta la terra, perché è l’ultimo segnale di Misericordia e di Giustizia per l’umanità.
Beati i popoli, beati gli uomini che hanno innalzato le Croci del Perdono, continuate a farlo in fretta, senza tardare, perché il Cielo ve lo richiede, perché la Mia Croce proteggerà il mondo, perché la Mia Croce è segnale di  
Salvezza. Perché la Luce della Mia Croce vincerà le tenebre di satana.

Chi farà conoscere, da questo momento in poi… quello che veramente significa il Messaggio della Mia Preziosissima Croce…. ….chi riuscirà a capire il mistero che vi è racchiuso, avrà scoperto il mistero della Verità, non sarà confuso e riceverà una conoscenza speciale nel suo cuore, nella sua mente, nella sua memoria, per vivere in stato di grazia, perché non potrà più peccare, la sua anima si santificherà, sarà pura.

Questo è…. Il segreto della Mia Croce….

Innalzate quindi molte croci in tutto il mondo.

Vi do questo messaggio e questo urgente avviso. Fatelo conoscere in ogni parte del mondo e della terra e dite:
 Oh Croce gloriosa e benedetta!

 Oh Croce gloriosa e benedetta, proteggici e salvaci!

 Oh Croce gloriosa e benedetta benedicici nella lotta quotidiana contro l’azione del male!


Oggi, figli Miei, fate di questa preghiera una supplica quotidiana, perché in questo modo proteggerete le vostre case, le vostre famiglie, dagli attacchi del male, dalle opere delle tenebre, dalla menzogna e dall’errore, dalla malattia e dalla morte.
Date questo messaggio, fatelo conoscere immediatamente, perché è necessario ed urgente che questa Croce brilli prima che l’oscurità invada la terra con le tenebre dell’errore, dell’eresia e dello scisma, dell’idolatria.
Vi ha parlato il Giusto Giudice dei popoli, dei re e delle nazioni.


Il Mio Sacro cuore vi benedice, vi benedice l’Immacolato Cuore della Mia Madre Immacolata, vi benedice San Michele Arcangelo, vi benedice San Gabriele Arcangelo, vi benedice San Raffaele Arcangelo ed il Mio amato padre San Giuseppe!

Amen, amen, amen.

Nessun commento:

Posta un commento