Messaggio ricevuto 6 agosto 2020 Maria De Jesus Coelho.
Figlia Mia del Mio Cuore Immacolato, scrivi a tutti i Miei figli. Sono venuto con il mio amore materno per darvi un altro messaggio che viene dal mio afflitto Cuore materno. Sono venuto ancora una volta per darvi tutto ciò che il Padre vuole dirvi, per il bene delle vostre anime. Sì Figlia Mia, annuncia a tutti il mio grande amore per tutti i miei figli che mi amano e aspettano il mio Gesù, che è alle tue porte. Non preoccuparti di quello che ti può accadere perché chi è con Dio non può avere paura ma deve pregare affinché io dia loro pace e amore nei loro cuori. Dio è amore ma molti non riconoscono il grande amore di Dio e che Egli ama tutta l'umanità.
È venuto per dare a tutti la Buona Novella e vuole dare a tutti tutto ciò di cui hanno bisogno affinché non si scoraggino per le cose che stanno per accadere. Non aver paura ma chiedi protezione per non cadere nella disperazione. Dio darà tutto a coloro che desiderano con tutto il cuore di trovare l'amore perduto, ma per coloro che non cercano l'amore divino, stanno aspettando cose per un futuro che non ha ritorno. Un giorno alla volta, perché è Dio che ti darà ciò di cui hai bisogno, e per essere felice dovrai mantenere ciò che il Signore può darti. Molti non riescono a trovare una soluzione al loro grande male perché non cercano la verità, perché la verità viene solo se credi veramente nelle parole del nostro Signore e del Vangelo.
Sì, figli miei, a tutti piace vivere bene ma vogliono la propria strada e pensano che ciò che Dio dice sia economico. Vogliono che tutto faccia parte delle cose che rendono una vita buona e dimenticano le cose di cui hanno bisogno per le loro vite, perché molti dimenticano Dio e vogliono vivere senza cose intermedie, e questo non viene da Dio. Dio ti dà solo ciò di cui hai veramente bisogno per la tua salvezza, così che ti svegli per vivere nell'amore di Dio, non come vuoi sempre che accada, ma come Dio vede tutti. Come si comportano, cosa desiderano, perché molti dei Miei figli vogliono e chiedono l'aiuto di Dio solo se le cose vanno davvero male, ma poi una volta che tutto è passato, non si ricordano più nemmeno che Dio esiste.
Dopo che tutto è passato, non si ricordano più di aver bisogno di Dio nella loro vita, e questo, figli Miei, causa molta tristezza in Dio. Quindi figli Miei, Dio vede tutto e vi parla quando siete veramente con Lui nei vostri cuori, per testimoniare la verità.
Sono la tua Madre Addolorata, ti amo. Mary è il mio nome. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento