Carbonia 04-09-2021 – ore 16.16
Questa è l’ora della grande vostra passione.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oggi c’è un intervento speciale figli miei, un intervento di Dio Padre, Egli viene a convocarvi tutti al Suo cospetto, a richiedere la vostra fedeltà assoluta alle sue Leggi, al rispetto dei Comandamenti.
Non trascurate le Cose di Dio per preferire quelle del mondo, convogliate tutto al Cielo perché sulla Terra non resterà più nulla di ciò che non appartiene a Dio, perché verrà sepolto dalla polvere.
Figli miei, ho desiderio di tenervi tra le mie braccia, di cullarvi al mio Seno, cantarvi la ninna nanna. Voglio consolarvi figli miei, voglio donarvi il mio Tutto, voglio donarvi la bellezza del mio Tutto, farvi vivere felici in Me, …eternamente!
Abbiate ora la carità di fare qualche Rosario in più per coloro che in questo tempo sono ancora tanto lontani da Me, che ancora non capiscono che tutto ormai volge verso la fine.
Non mortificatevi per le cose che vedete figli miei, tutto deve accadere, le profezie sono state annunciate non solo dai profeti di oggi ma anche dai profeti di ieri, ...la Madre SS. ancora vi richiama alla conversione, ad abbracciare il santo Vangelo e viverlo.
Mettetevi puri dinnanzi al vostro Dio Amore, abbiate rispetto per Colui che tanto vi ama; …mettete ordine dove ordine non c’è più, riportate tutto a Dio!
Amati figli, questa storia finisce qui, il Verbo Incarnato si manifesterà al mondo, gli uomini vedranno Colui che li ha salvati, Colui che ha donato la propria vita per la loro salvezza. L’uomo non ha voluto riconoscere Colui che lo ha salvato perché già preda di Satana, …ha crocifisso Gesù, Lo ha messo a morte!
Questa storia si sta ripetendo figli miei, questa è l’ora della grande vostra passione, non state fermi, abbiate le mani impegnate alla preghiera del santo Rosario e chiedete l’aiuto del Cielo perché tanto avrete bisogno dell’aiuto di Dio!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico e vi esorto ad essere come Io vi richiedo, non fate di testa vostra figli miei, i capricci non sono graditi a Dio, siate obbedienti come Dio vi chiede!
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento