MESSAGGIO DEL MAESTRO 16 GENNAIO 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO
URGENTE
<< La Spagna è già caduta nelle grinfie di Satana. (Ave Maria Purissima...) >>.
<< Tempo di dolore, di scalata del Calvario per arrivare alla Croce >>.
<< I Cavalieri dell'Apocalisse sono tutti sulla Terra, le Trombe stanno suonando, le Coppe vengono versate e il mondo si prepara al suo momento peggiore. >>
* Maestro = ti permetto di fare domande perché l'occasione lo richiede dalla Spagna (dato che non era il mio turno di parlare con Lui fino al 30).
Manoli = Io vi radunerò tra le nazioni, vi radunerò da tutti i paesi e vi porterò nella vostra terra. Verserò su di voi un'acqua pura che vi purificherà; vi purificherò da tutte le vostre sozzure e idolatrie; e vi darò un cuore nuovo e uno spirito nuovo; toglierò dalla vostra carne il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. E io metterò il mio spirito in voi, e vi farò camminare secondo i miei precetti, e osservare e mettere in pratica i miei comandamenti. E voi abiterete nel paese che ho dato ai vostri padri. Voi sarete il mio popolo e io sarò il vostro Dio.
(Cantico EZ 36, 24-28)
1) La Spagna ha già un nuovo governo, e questo preoccupa tutti. La sua composizione sembra essere molto distruttiva per il paese, specialmente per Dio, che intendono bandire. Molti dicono che questo governo è stato progettato per finire l'opera di distruzione della Spagna:
A) Qual è la sua opinione su questo governo che è sorto attraverso la menzogna, e che è pieno di comunisti, femministe e massoni?
Maestro = Potete immaginare il cambiamento che subirà la Spagna nelle mani di questi nemici di Dio.
Quanto male sarà per i veri cattolici, quante cose proibiranno o toglieranno dal mio nome.
Tra pochissimo tempo la Spagna non sarà più riconosciuta per i suoi valori, non rimarrà nulla di ciò che era e vi sembrerà di tornare al 1936, soprattutto i più vecchi.
Sarà molto difficile per il mio popolo. In Spagna la religione cattolica sarà vietata in molti luoghi, perseguiteranno i veri che vanno con Dio. Chiuderanno conventi e chiese, e quelli che rimarranno saranno per il culto del maligno.
L'economia sarà devastante, tutto salirà, ci saranno più tasse e ruberanno tutto quello che possono, specialmente agli anziani.
La Spagna è già caduta nelle grinfie di Satana. (Ave Maria Purissima...) Amen.
B) Ora che inizia questo nuovo cammino, cosa aspetta la Spagna, la Chiesa e il popolo spagnolo?
Maestro = Per la Spagna: decadenza completa. Con le femministe:
decadenza dell'essere umano. Con la Chiesa: proibizione di tutto ciò che è di Dio, persecuzione, distruzione di tutto ciò che è santo. Al popolo di Dio: pianto, tormenti, sofferenze e vita malvagia. Amen.
C) Una volta hai detto, qualche anno fa, che l'ascesa al potere di Podemos avrebbe portato molto male, e le sue conseguenze sarebbero state molto dannose. Ora sono già lì, nelle alte sfere del potere, che lavoro faranno queste persone che cercano chiaramente la distruzione di tutti i valori cattolici che la Spagna ha sempre rappresentato?
Maestro = Quello che mia figlia (Manoli) ha sognato era di gettare la bandiera spagnola, calpestata, partendo da lì, che significa: che tutti i valori, la ricchezza, la cultura, la religione della Spagna saranno calpestati e gettati a terra, all'oblio, per questo nel sogno vede un'altra bandiera, quella che porteranno i nemici di Dio, tutta la sinistra unita come in 36 per assassinare la Spagna con un solo colpo. Non potete immaginare il gruppo Podemos, quelli che si definiscono femministi che rappresentano la feccia delle donne, che odiano Dio e i suoi seguaci; tra loro ci sono dei veri demoni. Amen.
D) La caccia e la persecuzione di tutto ciò che è cattolico e cristiano... sembra essere iniziata o sta per iniziare. Secondo quanto si è letto, gli accordi con il Vaticano saranno messi in discussione. La vera persecuzione in Spagna della Chiesa e dei veri fedeli di Dio è già iniziata o sta per iniziare?
Maestro = È già iniziato.
Questo governo sta già manipolando perché tutto avvenga come è scritto... Tempo di dolore, di salita al Calvario per arrivare alla Croce. Amen.
E) Se il vostro Grande Capo deve affrontare tutti questi parassiti, lupi e iene che sono già al potere, e che sono capaci di tutto pur di rimanere al potere a tutti i costi, come farà a farli cadere tutti, e anche tutto questo sistema di corruzione politica che chiamano "democrazia"?
Maestro = Per questo deve essere molto preparato e speciale, un altro Mosè per condurre il popolo fuori dalla schiavitù del diavolo. Ma quando si ha in lui, la potenza del Padre Dio, tutto è possibile, tutto si realizza perché Dio stesso andrà avanti e gli mostrerà la via da seguire, operando miracoli per aiutare la gente, coloro che devono essere salvati. Amen.
2ª) Qualche giorno fa Francesco ha rimproverato una donna fedele, apparentemente di origine cinese, che gli ha afferrato la mano per chiedergli qualcosa. Sembra che questo gesto abbia infastidito Francisco a tal punto che, in pubblico, ha schiaffeggiato più volte la donna per convincerla a lasciarlo andare. Tale era la faccia di dispiacere e di rabbia di Francisco, che tutti furono sorpresi da una reazione così sgradevole. Con questo atteggiamento, sembra che, per alcuni momenti, si sia potuto vedere il vero "io" di Francesco, che non poteva nascondere. Cosa pensa Dio di questi eventi, e dello spiacevole spettacolo a cui tutti abbiamo assistito attraverso i media?
Maestro = Dio pensa, dice, che Gesù ha fatto il contrario: quando quella donna ha toccato il suo mantello, si è voltato e l'ha aiutata. Quando lo picchiavano, lo umiliavano, lo flagellavano, gli sputavano addosso..., Gesù, l'umile agnello, taceva, non picchiava né colpiva nessuno, guardava solo con compassione, con umiltà. Lì si vede che non rappresenta Cristo sulla terra, non ha umiltà, manca di carità verso gli altri; fa solo il suo ruolo soprattutto perché gli altri lo vedano e li ingannino, ma in quei momenti viene fuori il suo cattivo carattere, il suo piccolo aiuto a una donna fedele in difficoltà che chiedeva solo aiuto. "Dalle sue opere lo vedrete e saprete chi è che si nasconde sotto quella tonaca..." Amen.
3°) È vero che in alcune Messe il nome di Francesco viene già omesso, essendo molti sacerdoti consapevoli della realtà della fallacia del suo "ministero"? In questi casi, sarebbe possibile ricevere la Comunione in queste Messe?
Maestro = Se la Messa è lecita, se si offre il Sacrificio della Croce e non si omette nulla di ciò che dovrebbe essere una Santa Messa, naturalmente si può ricevere la Comunione e io ci sono. Ma figli miei, godetevela, approfittatene il più possibile perché tutto sarà proibito in questo momento.
Se arriva alle orecchie di Francesco, vi scomunicherà o vi mentirà in modo che abbandoniate quegli uffici.
4) Questi tempi sono molto rarefatti. L'anno 2020 è già iniziato, e nel sogno di quella sorella che è già morta, ha potuto vedere nella sabbia della spiaggia il numero di questo anno
Maestro = Inizio della tribolazione, abominio, desolazione e terrore.
A) Temo, e correggetemi se sbaglio, che i tempi duri dell'Apocalisse siano già iniziati, o stiano per iniziare, è così, buon Maestro?
Maestro = Hanno già iniziato. I cavalieri dell'Apocalisse sono tutti sulla terra, le trombe stanno suonando, le coppe vengono versate e il mondo si sta preparando al suo momento peggiore. Amen.
B) In un sogno di questa sorella (Manoli) la si vede guidare o condurre altri da qualche parte... verso i rifugi? Questo significa che i rifugi di Dio apriranno presto le loro porte?
Maestro = A tempo debito né prima né dopo, a tempo debito che gli esseri umani hanno bisogno di quell'aiuto o devono essere nascosti per proteggerli e aiutarli a raggiungere le loro destinazioni. Amen.
C) Come sapranno quelle persone che sono state chiamate ad andare in quei rifugi, in modo da poter lasciare tutto per nascondersi dal mondo?
Maestro = Sapranno, sentiranno la voce di Dio, dei suoi angeli.
Ma anche quando l'Avvertimento avverrà, molte persone saranno lasciate come perse e saranno aiutate dai miei aiutanti e portate in quei rifugi per proteggerle.
In diversi momenti sulla terra... ci sarà molto bisogno di aiutare il mio piccolo gregge sparso nel mondo. L'Esercito di Maria aiuterà in ogni modo i fratelli e le sorelle di tutto il mondo che sono nel bisogno. Amen.
D) I rifugi apriranno le loro porte prima della venuta dell'Avvertimento e di tutto ciò che viene con esso, in modo che tutti coloro che sono chiamati siano al sicuro?
Maestro = Quando Dio Padre dice che si apriranno. Non dobbiamo dare al maligno alcun indizio. Amen.
E) Quella macchia nera, che questa sorella (Manoli) ha visto in un altro sogno, scendere in modo affettivo sulle persone e su tutto, inizierà la sua discesa fino a permearla completamente?
Maestro = Quella macchia si riferisce a tutto ciò che è male, a tutto il disastro che cadrà sull'umanità, sul pianeta, riempiendo tutto di tenebre.
Sta già scendendo molto velocemente. Amen.
Maestro = Figli miei, il mondo è cattivo, gli uomini sono pazzi.
Quest'anno ci saranno molti casi, eventi in tutto il mondo.
Accadranno cose inaspettate, morti inaspettate, casi insoliti che faranno tremare il mondo.
Le catastrofi si moltiplicheranno, la violenza ai bambini, ai vecchi e agli animali sarà terribile come se la sanità mentale fosse finita. Ed è il maligno che si diverte a danneggiare la Creazione di Dio, maneggiando gli uomini senza scrupoli, senza amore per nuocere e per seguire i piani della bestia.
Siete entrati nell'anno che segnerà un prima e un dopo sulla terra, che soffrirete peggio che nel 1936 o nelle guerre nel mondo.
La vostra apocalisse è iniziata.
Popolo di Dio, gregge di Maria, non lasciate le nostre mani, altrimenti il danno sarà maggiore e vi perderete in quell'abisso di peccato e di male che ci sarà su tutta la Terra.
Dio onnipotente ti benedice e ti sigilla con tutto il suo amore affinché tu possa resistere alla tempesta sulla terra. Amen.
Dio vi ama. Amen. Amen. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento