MESSAGGI DEL 5 MARZO DEL 2020 A UNA SORELLA SCELTA DA DIO
<< Tutto è preparato, manipolato da Satana (Avemaría Purísima...) per distruggere il mondo che conoscete e che vi uccidete a vicenda con ogni tipo di catastrofe e calamità>>.
<< Il nemico di Dio e vostro, vuole formare una razza che obbedisca solo a lui, che sia manipolabile e obbediente alle sue leggi. Cambiando i loro pensieri, la loro ragione, i loro sentimenti e anche i loro corpi in modo che non siano il riflesso di Dio, >>.
URGENTE
Manoli = Oggi non ti scrivo nulla, ti chiedo solo perdono a nome dei tuoi figli e a nome mio. Abbi pietà del tuo popolo, che in questo momento sta vivendo una crisi globale e spirituale. Non andare via da noi, mio buon Gesù, perché abbiamo bisogno di te più che mai. Il tuo piccolo gregge crede in te, noi ti aspettiamo e confidiamo ciecamente che tu ci aiuterai. Noi amiamo Te e la nostra carissima Madre. Abbi pietà di noi, della Spagna e del mondo intero. Amen.
1) Questo virus che ha diffuso la paura in tutto il mondo... sembra uscito da una favola. I diversi paesi stanno prendendo misure straordinarie ma, se il lupo non è così feroce come viene dipinto?
A) Perché tanta cautela, tanto allarme, tanta isteria e tanta paura prefabbricata dai media?
Maestro = Non si dice la verità su ciò che sta accadendo. È preoccupante. Non è contagioso come dicono che è attraverso l'aria... Questi rimedi che danno sono falsi. Tutto ha riguardato il potere, il denaro e il voler dominare il mondo.
È mortale per coloro che sono veramente infetti. C'è anche molta teatralità e inganno soprattutto per quanto riguarda la casa di Dio e le sue immagini. Nelle vostre chiese che sono ancora nella verità, non lascio che succeda qualcosa ai miei figli che ci vanno con devozione. Amen.
B) C'è chi dice che tutto questo ha anche lo scopo di fermare l'economia mondiale per far precipitare il mondo in una crisi finanziaria senza precedenti, causando carenze, carestie, guerre e ogni tipo di calamità all'umanità, diminuendo la popolazione mondiale... ci stanno gettando in questa situazione di proposito per portare il Nuovo Ordine Mondiale... in breve tempo?
Maestro = Tutto è preparato, manipolato da Satana (Ave Maria Purissima...) per distruggere il mondo che conoscete e per uccidersi a vicenda con ogni tipo di catastrofe e calamità; distruggendo una parte della popolazione che secondo loro è rimasta a causa della scarsità di risorse e della distruzione del Pianeta. Vogliono formare questo Nuovo Ordine Mondiale a modo loro, annientando tutto ciò che è in eccesso per loro e che considerano non buono per loro. Amen.
C) È vero che tutto questo che è appena iniziato sta per sconvolgere la vita come la conosciamo, facendo crollare l'economia tra le altre cose?
Maestro = Ricordate che mia figlia ha sognato che quasi tutti erano disoccupati e solo quelli che avevano quelle strane matrici lavoravano. Ebbene, non è perché non c'è lavoro, ma perché i paesi possono essere paralizzati a causa di questi assassini senza pietà. Amen.
D) E cosa vorranno mettere nella popolazione nel vaccino che hanno già preparato per questo virus?
Maestro = Tutto tranne che bene.
Il nemico di Dio e vostro, vuole formare una razza che obbedisca solo a lui, che sia manipolabile e obbediente alle sue leggi. Cambiando i loro pensieri, la loro ragione, i loro sentimenti e persino il loro corpo in modo da non essere il riflesso di Dio, in una parola: una specie di robot senza cuore e anima. Amen.
E) Qual è la migliore protezione contro questo virus, specialmente per gli anziani?
Maestro = Fede in Dio, chiedete l'aiuto dei Sacri Cuori perché vi coprano con i loro manti. Il rosario e la preghiera a San Michele perché ti aiuti a combattere questa battaglia e quelle che verranno. Chiedete aiuto a Santi come San Sebastiano o San Benedetto, e la Santa Croce sarà il vostro rifugio mentre la Santa Comunione in tutto il mondo si estinguerà. Non potete prendere la Comunione in mano, non vedete che questa è una battaglia che la bestia sta vincendo, e potete immaginare il sacrilegio in tutto il mondo e il disonore a Dio con quella legge della Comunione in mano per contagio? "Uomini di poca fede. Voi che accettate questi ordini non siete con Me, e sarete ritenuti responsabili per tutti coloro che avete fatto peccare. "Poveri preti come siete condannati". Amen.
2°) Ciò che colpisce molto è che la Chiesa del Nord Italia comincia a sospendere la celebrazione della Santa Messa e ad evitare la pace, gli abbracci, il dare la Comunione in bocca... Per una malattia, e in modo indiretto, sembra che si stia vietando la celebrazione del Sacrificio Perpetuo:
Maestro = Non si rendono conto, sono ciechi che è opera di Satana (Ave Maria Purissima...).
A) Siamo alle soglie dell'inizio dell'oblio della Chiesa di Pietro, della chiusura di chiese e conventi, della proibizione della celebrazione della Santa Messa come la conosciamo, anche in Spagna?
Maestro = Sei alle porte dell'Apocalisse, dell'oblio di Dio e del possesso della mia casa da parte della bestia. Un tempo di rovina nella fede e negli insegnamenti dei miei apostoli, un tempo di distruzione delle anime buone che Dio sta perdendo perché non hanno la vera fede in Dio.
B) Cosa succederà a coloro che vogliono andare a Messa, andare a confessarsi,
comunione...?
Maestro = Alla messa: non potranno andare, se non a quelle messe nascoste con i miei fratelli sacerdoti. Messe che parlano di Francesco, comunione in mano... non sono mie, quindi non andate, adorazione del diavolo.
Andate a confessarvi: cercate, se ancora potete, di farvi confessare dai sacerdoti e cercate di tenervi liberi dal peccato mortale. I peccati veniali vengono rimossi con l'acqua santa quando non ci si può confessare, ma è la prima cosa da rimuovere.
Comunione: Prima di fare la comunione nel peccato, nel sacrilegio, non fare la comunione e fare la comunione spirituale. Ecco cos'è, figlioli, che si arrivi a questo a causa del peccato. Amen.
3ª) Il nostro amato San Sebastiano sta cominciando a guadagnare rilievo in questi tempi, quando malattie rare, virus, pestilenze... È chiamato l'avvocato della peste, e prima era venerato con grande devozione chiedendo la sua protezione contro tutto questo. Molto è stato dimenticato il potere di intercessione di San Sebastiano e in questi tempi penso che sarà molto necessario. Parlaci di San Sebastiano e del suo potere di intercessione come avvocato della peste contro tutte queste malattie, pestilenze, piaghe, virus... e se vuoi, dacci una preghiera affinché tutti coloro che hanno bisogno e vogliono invocarlo, soprattutto in questi tempi finali, possano farlo.
Maestro = San Sebastiano, mio Padre gli ha dato molto potere sulle malattie perché è morto per Me, dando la sua vita due volte.
La prima volta, tutto il suo corpo è stato lentamente asaettato in modo che soffrisse e in punti in cui non sarebbe morto. Due frecce hanno sigillato la sua vita, una nel cuore e una nella gola attraverso la vena giugulare. Di notte una pia donna di nome Irenes, andò a cercare il suo corpo per seppellirlo perché era stato gettato in un luogo di acqua stagnante e rifiuti. Con sua grande sorpresa, quando vide che era ancora vivo, lo portò a casa e lo curò, sconfiggendo così la morte e l'acqua pestilenziale. Guarito, tornò ad aiutare i cristiani e ad incoraggiarli, poiché era un soldato della milizia romana che si era convertito a Gesù per amore. Quando seppe che lo Speratore lo aveva richiamato per rinnegare la sua fede, disse di no perché amava il Crocifisso, quindi ordinò che fosse lapidato, e lì morì per il suo Crocifisso. Per questo è un sostenitore di tutti i contagi, della peste... come quell'acqua dove l'hanno gettato, e delle malattie come ha superato la sua malattia mortale. Un giovane guerriero che aiutò San Pancrazio, Sant'Agnese... e aiutò con il suo grado militare molti prigionieri e diede loro speranza e non diede loro paura della morte.
Una volta era molto venerato, oggi è dimenticato, ma la sua immagine è in molte chiese in molti luoghi. Amen.
ORAZIONE A SAN SEBASTIANO
Caro San Sebastiano, tu che hai amato tanto Gesù Crocifisso, noi ti preghiamo attraverso quell'amore, che implori il Padre Eterno per noi in questi momenti di angoscia e per quei giorni a venire di tanto dolore.
Consolaci, dacci forza e molta fede come tu hai avuto nel morire due volte.
Aiutaci nelle malattie e nelle epidemie... e dacci forza e coraggio per raggiungere la Montagna di Dio e vincere la guerra contro il male.
Per la tua intercessione te lo chiediamo attraverso il nostro Gesù Crocifisso. Amen.
Manoli = San Sebastiano ha un detto: nella casa dove si venera la sua immagine, chi guarda il santo quel giorno non muore. Lo porto anche in macchina.
4°) In Spagna tutto sta andando in una direzione spaventosa... e già comincia ad alterare lo spirito della gente. L'agricoltura è caduta... molti non possono più mantenere le loro fattorie e non è più redditizio lavorarle... Una vita di lavoro per ora... La situazione comincia ad essere insostenibile, e alcuni temono che i cambiamenti che verranno introdotti peggioreranno ancora di più le cose: cosa aspetta i contadini, l'agricoltura spagnola, sottomessa, rovinata e umiliata dai politici che ci governano?
Maestro = Temo che i campi saranno deserti senza agricoltori o persone che vogliano lavorarli perché non ne vale la pena per loro. L'agricoltura crollerà, il cibo sarà scarso o sarà esportato solo da fuori, aumentando i prezzi e abbassando la qualità e molte famiglie saranno rovinate. La campagna in generale sta morendo. Amen.
5) Lo spirito di molte persone sta cominciando a declinare con tutti i problemi che si stanno generando con queste nuove malattie e virus, la disoccupazione (soprattutto quella che sta arrivando), con tanti cambiamenti e incertezze future. Quali parole di incoraggiamento avresti per tutte queste persone, specialmente per quelle che si rivolgono a Dio per risolvere i loro problemi?
Maestro = Vi chiedo, figli miei, di confidare in Me, nonostante tutte le nubi oscure, gli inganni e così via... di confidare pienamente in Me, che sono al vostro fianco soffrendo con voi. Abbiate fiducia che ci sarà un domani in cui vinceremo sconfiggendo la bestia, la guerra. Non scoraggiatevi, non abbiate paura della morte, è un nuovo inizio al fianco di Dio che viene premiato. Confida in Maria che è la Vincitrice, chiedile di coprire te e la tua famiglia con il suo manto. Che vi protegga dalle astuzie e dagli inganni di Satana (Ave Maria Purissima...) e ricordate che siete nel tempo della confusione e dell'inganno. Chiedi allo Spirito Santo di guidarti e di coprirti con le sue ali affinché tu possa sapere dove sta la verità.
Continuiamo a camminare, bambini, verso un mondo migliore, ma portando la croce di ognuno di noi. Amen.
Manoli = una sorella chiede se Francesco è un rettile?
Maestro = Meglio un demone al servizio della bestia. Guarda il suo sguardo, cosa senti quando lo guardi?
M = ho paura
Manoli = Mi chiedono se ci sono altri rimedi per la pandemia?
Maestro = Qualche tempo fa ho dato una lista di ciò che bisognava avere nei momenti difficili e per tenere le cose in riserva. Lì vi dissi che quando sarebbero venuti questi tempi avrei aiutato per quelle malattie sconosciute: Biancospino, Equiseto (l'umile viola) e soprattutto le 3 medaglie della Medaglia Miracolosa in acqua e di dare quest'acqua ai malati da bere o perché non si ammalino.
In un messaggio a questa sorella, mia Madre le disse: quando arriveranno questi tempi, è quando le medaglie miracolose faranno miracoli, e dalle sue dita verranno molte benedizioni e miracoli.
*Manoli = Nella pagina dei miei messaggi c'è una sezione DOCUMENTI dove sono elencati quell'elenco e le medaglie....
*In una bottiglia di vetro mettere 3 medaglie e fare il segno della croce 3 volte invocando la Santa Trinità e Maria Santissima e bere quell'acqua, così mi è stato detto.
Manoli = Se tutto questo va avanti così e le vostre case non sono più vostre, una sorella mi chiede se bisogna mettere le croci dell'IRPF nella Chiesa?
Maestro = Mettilo su perché ci sono ancora alcuni che vale la pena aiutare, ma forse non il prossimo. Amen.
Manoli = Ho ricevuto una mail abbastanza scioccante e dura sul virus che sta devastando molti luoghi a causa dell'uomo e su cosa ci stavano ingannando e cosa dovevamo fare per prevenirlo, che era inutile e che era una bugia, le maschere non erano utili per non essere infettati perché dovevano essere quelle speciali che hanno gli scienziati. Sono rimasta scioccata da quello che ho sentito e piena di paura per questa umanità mi sono rivolta a vostra Madre, per favore ditemi se questo era corretto, la gente dovrebbe saperlo e Lei mi ha detto: È corretto, perché pensate che mio Figlio vi ha detto che le coppe vengono versate, le trombe suonano, i Cavalieri dell'Apocalisse sono sulla Terra, che voi siete nell'Apocalisse. Perché pensate che mio figlio ve l'abbia detto, a causa di tutto quello che si stava svolgendo e che i media vi stavano ingannando, ma questa è una malattia terribile e di grande allarme.
Buon Maestro, ti prego di aiutarci a superare questa prova proprio in Quaresima. La Quaresima è sempre stata molto dura per me con molte prove e dolori, ma questa volta lo è per molti. Abbi pietà del tuo popolo, Signore.
Maestro = Guarda figlia mia, la situazione sta per diventare molto seria, ma non aver paura, né di nessuno di quelli che sono con Me. Rimanete saldi con la pace e Dio vi aiuterà. Confida molto in Me, è il momento di mostrarglielo al Padre che hai veramente fede.
Se superate questa battaglia, supererete le battaglie che verranno.
Dio mette i suoi eletti, il suo piccolo gregge, ad una prova molto dura, vuole vedere chi ha veramente una fede cieca e crede in Dio ad occhi chiusi.
Se questa prova è dura, le prossime saranno ancora peggiori finché non salirai la collina fino al Monte del Cranio con la tua croce, e lì riceverai la ricompensa o il castigo.
Tutto peggiorerà, ci saranno più disordini sulla terra, più problemi e difficoltà, per non parlare delle catastrofi, finché tutto questo sarà fermato dall'Avvertimento, dando il castigo a molti demoni e uomini malvagi, a quelle donne che sono diventate peggio di animali senza cuore e testa.
Ma fino ad allora dobbiamo pregare molto, fare penitenza e fare sacrifici per piacere a Dio Padre e aiutarvi.
Durante questa Quaresima, non dimenticate le anime del Purgatorio, perché in questo periodo si ottengono molte indulgenze per aiutarle.
Figli miei, vi amo e piango con voi per la situazione che esiste. Che grande dolore Gesù e Maria hanno! Che dolore e sofferenza!
Ti benedico perché tu possa vincere nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento