Messaggio ricevuto il 4 luglio 2022
Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Sì, figlia Mia, scrivi in modo che tutti possano ascoltare ciò che ho da dire per il bene delle Mie anime. Voglio che lo sappiate prima che sia troppo tardi, perché il Mio nemico vuole portarvi via da Me e Io non lo permetterò. Voglio che siate preparati in modo che colui che viene a portarvi via da Me e da Mia Madre non vi ponga fine. Piange per quello che sta arrivando figli Miei, voi non capite nulla di ciò che vi sto dicendo. Non potete capire, e perdere i Suoi figli che Lei ama così tanto, perché vi sto dicendo, è molto triste sapere e vedere come sta tutto.
Ciò che sta arrivando nella Mia Chiesa e nel Mondo intero, vengono portati all'inferno senza nemmeno saperlo. Sì, questo è già stato scritto e continua, perché molti dei Miei figli sono ciechi, vedono solo ciò che li attende, ma non guardano a tutto ciò che è stato perso. In effetti, tutto sta cadendo! I peggiori sono quelli che cadranno all'inferno, non sapendo di essersi persi, perché i Miei figli sono così ciechi che non riescono a vedere che tutto è in disordine, mentre molti non credono che tutto sia così. I Miei figli pensano ancora che tutto venga dalle loro teste (pensano a Maria in questo modo), perché questo è ciò che fa il diavolo, mette le cose nella testa dei Miei figli in modo che non credano a ciò che sto dicendo loro.
Quello che sono venuto a dirvi non viene da lui, perché non dà la verità a nessuno, ma quando arriverà il momento della separazione, allora vedrete come è successo. Molti dei Miei figli non prestano attenzione a questi messaggi perché dicono che la penna può scrivere qualsiasi cosa, ma la loro ora è molto vicina e vedranno che ciò che dico può essere scritto. Tutto ciò che ho da dire non può venire dal mondo, ma da Me, che vedo tutto e conosce il futuro di coloro che sono Miei e di coloro che Io perderò. Quindi puoi vedere che non c'è nulla di sbagliato in questi messaggi, perché io do tutto per salvarti, puoi essere sicuro di tutto ciò che ti do.
Tutto si sta chiarendo e tutto è venuto a darvi la testimonianza di ciò che viene da qui, che è per la verità, perché io sono nel cuore di coloro che ho scelto (come Maria), in modo da dare tutto ciò che voglio. Perciò chiedo a voi figli Miei, a quei piccoli che giudicano i loro fratelli, di riflettere attentamente su ciò che dicono, perché tutto verrà, e non state facendo nulla per liberarvi. Attenzione, perché il tempo sta per scadere e tutto arriverà senza che tu te lo aspetti.
Io Sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento