Rosario -_ MESSAGGIO UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, piccoli Miei, vi chiedo di non ricambiare male per male. Non vi ho insegnato che, Miei piccoli, ad ogni attacco che ricevevo, sia nella Mia vita pubblica che durante la Mia Passione, pregavo per loro, per la loro conversione, per la loro salvezza e mai augurando loro del male. Non si rendevano certo conto che stavano attaccando il loro Dio e, come Dio, dovevo dare l'esempio di una vita di Amore, di perdono.
State vivendo un attacco molto forte, in questi tempi di satana, che, come vi ho detto, è già finito; sa già di essere stato sconfitto dal mio Amore, ma vuole portare quante più anime può, verso la sua morte eterna.
Piccoli miei, che da voi escano sempre amore, perdono e comprensione.
È su questo che voglio concentrarmi, Miei piccoli; non tutti avete avuto la stessa educazione, non tutti avete avuto la Grazia di genitori che vi hanno condotto sulla retta via, ed è qui che entra in gioco la comprensione, Miei piccoli, dove dovete mettervi al loro posto e dovete pregare per loro affinché abbiano una conversione, la conversione che può condurre i vostri fratelli e sorelle alla loro salvezza eterna.
La conversione può avvenire in qualsiasi fase della vita, ma certamente ha bisogno dell'amore di tutti voi, dell'amore dei fratelli, e quell'amore che chiedete per loro arriverà prima o poi, di questo non dubitate, piccoli miei, perché sono ansioso di salvare le anime.
Che da voi escano sempre cose buone: pensieri buoni, desideri buoni, perché è su questo che sarete giudicati. Coloro che, nonostante la vostra preghiera, nonostante il bene che desiderate per la loro salvezza, e non vogliono cambiare, saranno giudicati da Me, e non devono essere giudicati da voi. Non sapete come ha vissuto quell'anima, cosa ha ricevuto da bambina, che male ha fatto nel corso della sua esistenza, che mancanza di amore ha avuto quella persona a cui state augurando il male.
Quindi, Miei piccoli, vi chiedo di essere come Io Sono: Amore, Amore. Diffondete l'amore ovunque, specialmente a coloro che mi attaccano, a coloro che cercano di distruggere la mia Chiesa, a coloro che cercano di distruggere i popoli della Terra, a coloro che cercano di imporre il male a tutti voi. Continuate a perdonare e a pregare per i vostri fratelli, per la loro conversione, perché, con quello che fate per loro, riceverete grandi benedizioni da Me.
Vi benedico, Miei piccoli, e vi chiedo di continuare a magnificare il vostro amore, il Mio Amore nel vostro cuore.
Vi benedico, amen.
Nessun commento:
Posta un commento