Figlia Mia. Comunica al mondo che la fine viene. Ci siete vicini ma non lo vedete perché non volete crederci.
Il mondo è in una situazione molto difficile e il traviamento è grande. Esso aumenterà ancora di più amati figli ma non protestate e restate sempre nella fede perchè ciò che Noi vi comunichiamo in questi messaggi è vero e voi “vivrete” quanto vi abbiamo comunicato.
Figlia Mia. Comunica al mondo che non resta più molto tempo. Tutto avverrà velocemente non appena (alla fin fine) la fine sarà annunciata. Orsù preparatevi bene, siate puri e degni di presentarvi davanti a Gesù il vostro Signore e fate tutti i passi che Noi vi abbiamo menzionato in questi e in altri messaggi.
Il tempo della vostra preparazione sta per finire e guai a chi non ha ascoltato la Nostra Parola perché è la Parola dell’Onnipotente. EGLI donò a Me, la Sua Santa Serva, questa missione per avvertirvi, per prepararvi in modo che siate pronti e non andiate perduti.
Ascoltate dunque la Parola comunicataMi dal Padre e chi vi è donata in questi messaggi e preparatevi. La fine è vicina ma il vostro mondo è talmente ricoperto di veli (ottenebrato) che voi non riconoscete tutti i segni, non riuscite a vedere la connessione fra i vari avvenimenti e siete smarriti in questo tempo della fine.
Credete figli Miei e preparatevi! Chi è forte nella fede supererà anche gli ultimi tempi. Alzatevi e preparatevi dunque. Oggi non vi posso dire di più.
Credete, figli Miei credete perché la vostra fede è messa alla prova. Amen.
Io vi amo.
Pregate molto amati figli e pregate con devozione. Pregate per ricevere aiuto dal Cielo e Noi ve lo doneremo.
Non dubitate e non abbiate mai paura. Il maligno ora diffonde molta paura e dubbio nel vostro mondo in modo che possa controllarvi ancora meglio perché dove ci sono paura e dubbio, il diavolo può mettere in atto con facilità i suoi piani e dove la fede non è forte, egli può intrufolarsi velocemente e inviare i sui demoni che tentano chi è debole nella fede. Amen.
State attenti perché l’ultimo tempo sarà pesante, ma chi è con Gesù non ha nulla da temere. Amen.
Pregate, dunque e preparatevi perché il tempo che ancora resta è poco. Amen.
Con amore,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
14 marzo 2016
Nessun commento:
Posta un commento