Messaggio ricevuto il 16 gennaio 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti ciò che mio Padre vuole che tu abbia, per la gloria e l'onore di Dio. Affinché tutto sia dato con il permesso di Dio che vi ha scelto per questi tempi finali, affinché possiate dare la certezza di tutte le cose che vi saranno dette. Dovete diventare uno strumento di tutto ciò che è già stato dato, ascoltando di nuovo ciò che è stato dato. Ora, sarà dato di nuovo in modo che sia dato, in modo che non ci siano errori in nessuna delle Verità che escono.
Ora, vi sarà confermata, perché Dio ha sempre detto la verità ai suoi figli, ma non è mai stata data come verità. Quindi voglio che confermiate tutto per amore mio, perché Dio vuole che sia così. Tutti sono chiamati a conoscere la Verità che sono venuto a dirvi qui, ma loro [i sacerdoti] tacciono, anche se tu [Maria] non sei conosciuta come una vera discepola nel Mio Cuore, sei di più! Perché fai tutto come ti viene ordinato dallo Spirito Santo. Tutti vedranno la Verità, dovranno prima essere vagliati per purificarsi, perché non riconoscono che la scelta è venuta da Me.
Io sono Gesù e il Padre vuole che tutto ciò che ha scelto di dare al mondo venga da me, la Verità nascosta. Non c'è nulla da temere quando parlo, ma molti sono come Tommaso [dubitano di tutto] per credere alla Verità che viene da qui. Voglio darvi molte cose affinché possiate vedere la Verità che mio Padre darà, affinché non ci siano menzogne in mezzo. La tristezza di molti è che il mondo mette in alto ciò che è sbagliato e in basso la verità, ma verrà un giorno in cui tutto sarà giusto. Ma ci sarà molta sofferenza, perché tutto ciò che il Cielo desidera è realizzare ciò che Dio vuole per il Mondo, che tutto è detto all'uomo ed è il desiderio del Cielo, ma le cose sono tralasciate, è sempre stato così.
Molti dei Miei figli sono morti e non hanno mai visto la Verità che veniva da loro [Sacerdoti?], perché tutto ciò che il diavolo vuole è rimanere nascosto, e questo continua ancora fino a quando non verrà la purificazione, in modo che possiate vedere tutto ciò di cui ho parlato attraverso i Miei profeti del passato. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento