Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana
07-08-2020
"Cari figli,
Ecco il Servo del Signore!
Figli miei, state affrontando le cose del cielo, poiché è da lì in alto che una grande pioggia di grazia verrà su di voi. La povera umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. E per curare i vostri mali vi chiedo una vera devozione alla dolorosa passione del mio Gesù. Questo è quello che ti ho già detto in passato, non vivere con le braccia incrociate e non restare fermo nel peccato. Dio ha fretta! Accelera anche i tuoi passi qui sulla Terra. Rivolgetevi al Signore finché c'è ancora tempo, perché ci saranno molte sofferenze sulla terra, ma porterò i miei consacrati nel mio cuore e nessun male arriverà alle vostre case.
Un uomo, di grande influenza qui sulla Terra, farà soffrire la tua fede. Ascoltami!
Ecco, ti rivolgo un grande appello: prega e cambia la tua vita!
Ecco, il peggio cadrà sul mondo!
Il mio cuore addolorato soffre a causa delle tue sofferenze. Convertitevi! Questo è il momento giusto per il tuo ritorno. La povera umanità chiede aiuto, ma l'aiuto può essere ottenuto solo da Dio. Ti chiedo di non allontanarti da Lui! Non mi stancherò di chiederti di te. Svegliatevi, figli Miei, da questo sonno profondo!
Mi rattrista quando ti parlo e non vengo ascoltato. Ricorda le lezioni del passato.
Posso già dirti che i tempi sono difficili!
Entra per la porta del Mio Cuore, perché al suo interno ti libererò dalla sofferenza futura. Capite, figli Miei, che i tempi sono brevi! Lavora per la tua salvezza!
Se la povera umanità non vive secondo la volontà di Dio, può succedere il peggio.
Sono apparsa in tutto il mondo, ma gli uomini continuano con il cuore chiuso alla grazia di Dio. Sono qui per riunirvi in una sola fede, non disperdervi!
La povera umanità si è allontanata da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. È molto triste per il Mio cuore dirti che se gli uomini non si rivolgono a Dio, il fuoco cadrà dal Cielo sul mondo. Avvicinati a Gesù! Ti aspetta a braccia aperte.
Aiutatemi, figli miei! Aiutami a salvare le anime! Puoi fare quello che ti chiedo!
Eccomi in questo luogo, un rifugio sicuro per voi e per tanti che verranno qui con il cuore rattristato, ma gioirò con il Trionfo del Mio Cuore!
Anche un semplice bambino conterà sulle sue dita il tempo rimasto per la fine di tante cose qui sulla Terra!
Aiutami a diffondere ancora di più questi miei messaggi, che sono gli ultimi che ti trasmetto.
Ecco un grande rifugio dal male e dalle tentazioni del mio avversario. Ho bisogno che molti vengano qui, in questo luogo, per essere segnati con il segno della misericordia di Dio.
Vieni da ogni dove e medita, con vera e profonda devozione, la Passione del Signore!
Questo luogo è stato scelto da Dio e contrassegnato dall'amore del Mio cuore per fare del bene alle vostre anime. Ricordalo sempre!
In passato, il Signore ha chiesto a Noè l'arca della salvezza per salvare gli uomini, ma gli uomini non l'hanno accettata e molti sono morti. La grazia che è in questo luogo ti libererà dalla morte. Presto i segreti ti saranno svelati e tutti potranno venire in questo luogo per rifugiarsi dai momenti tristi.
Qui non ci sarà né fame né sete! Chiedo la tua attenzione! Apri le tue orecchie alla voce del Signore. Ti chiama per cambiare la tua vita.
Rallegrarsi!
Un grande terremoto si verificherà in Cile e la sua forza si farà sentire nelle terre brasiliane!
Pregate per quella nazione! Avrà bisogno del tuo aiuto spirituale.
Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace! Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".
Nessun commento:
Posta un commento