giovedì 20 agosto 2020

L'ora decisiva sta arrivando



Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber  - 15 agosto 2020


Pace, miei amati figli, pace!
Figli miei, gioite con la vostra Madre Immacolata, elevata al cielo in corpo e anima. La mia glorificazione nei cieli è l'anticipazione della gloria di ciascuno di voi e di tutti coloro che sono fedeli al Signore fino alla fine e che vivono in questo mondo, dedicandosi alla gloria del suo regno d'amore e compiendo il suo Divino Volere.
La mia immacolata e gloriosa presenza nel mondo è il grande segno dell'amore di Dio per te. Non temere le prove e le sofferenze che dovrai sopportare per amore di mio Figlio. Sarai in grado di sopportare tutto con amore e fede. Il mio Divin Figlio vi ha già concesso le grazie in anticipo quando sono venuto dal cielo per benedirvi nelle mie apparizioni avvenute tra voi in tutti questi anni passati, quando vi ho concesso tante benedizioni e grazie dal cielo.

Beati coloro che hanno creduto senza aver visto e che hanno accolto queste benedizioni e grazie con la poca fede e l'amore dei loro cuori. Non saranno delusi o abbandonati dal Signore nei momenti di difficoltà, perché non hanno abbandonato il Signore, né me, la loro Madre Celeste, nei momenti di dolore, prove e attacchi contro la mia opera d'amore. Ma guai ai miscredenti, guai a coloro che hanno perso la fede e sono stati ingrati, rigettando, perseguitando e distruggendo le sante opere di Dio con le loro parole e il loro cattivo esempio. Un giorno saranno davanti al Signore faccia a faccia, e quel giorno sarà terribile.

Ricordate, figli miei: molti sono chiamati, ma pochi sono scelti, perché molti non credono e non hanno fede nel loro cuore. Le mie parole dette qui si adempiranno, e quando saranno compiute molti miscredenti piangeranno amaramente per il tempo perduto e chiederanno perdono e misericordia quando vedranno che molti credenti saranno portati via [1]Poiché i messaggi di Edson (per non parlare di quelli di tutti i veggenti autentici che parlano dei tempi imminenti) si riferiscono ripetutamente ai fedeli sulla terra che sopportano i castighi imminenti, questo messaggio chiaramente non dovrebbe essere preso come un riferimento alla comprensione comune di "The Rapture , "Un insegnamento prevalente in alcuni circoli evangelici in cui, prima che inizino le tribolazioni, tutti i" veri credenti "nel mondo vengono miracolosamente e istantaneamente portati in cielo, solo per essere riportati sulla terra una volta che i tempi della prova sono finiti. di unirsi al Signore davanti ai loro occhi, e questi miscredenti rimarranno nel mondo per essere puniti dal grande castigo che verrà su di loro, scendendo violentemente dal cielo per punire i peccatori. Pregate, pregate, pregate, perché l'ora decisiva sta arrivando.

Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento