giovedì 20 agosto 2020

Nostro Signore dice che ci sono tre tipi condurre al pascolo o di pastori. I pastori che pascolano sé stessi, quelli che pascolano il gregge per un salario ed i veri pastori, quelli che non tradiscono il Mio Popolo sulla Verità.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, Dato a Discipulo 21 agosto 2018

Parole in lingua…

Nostro Signore dice che ci sono tre tipi condurre al pascolo o di pastori.

I pastori che pascolano sé stessi, quelli che pascolano il gregge per un salario ed i veri pastori, quelli che non tradiscono il Mio Popolo sulla Verità.
Perché quando la Verità verrà dicharata, molti Mi avranno negato. 
Ma Io dissi: Colui che Mi rinnegherà davanti agli uomini… Io lo rinnegherò davanti a Mio Padre che è nei Cieli… Perché avevano orecchi per sentire e non ascoltarono, avevano occhi per vedere e non videro.  
La cecità aveva riempito il loro cuore di superbia e non seppero scoprire il momomento opportuno durante il quale Mio Padre parlava al cuore di tutta l’umanità.

Quando si dichiarerà la Verità, molti apostateranno dalla Fede e Mi lasceranno solo. Quando la verità verrà annunciata, i Miei seguaci saranno pochissimi. E molti Mi tradiranno e Mi negheranno, negheranno di avermi conosciuto.

Si sta effettuando il più grande tradimento, l’Apostasia più grave che ci sia mai stata nella Mia Chiesa, il covo si è riempito di ladri, stanno facendo piani di nascosto. Eseguono i piani in silenzio e nell’oscurità, eliminando il vero profeta ed esiliando il vero sacerdote.
 

​Mani impure danno da mangiare il Mio Corpo e da bere il Mio Sangue ai Miei figli che ancora credono nel più grande Miracolo d’Amore… la Mia Eucaristia… che Io lasciai come segno del Mio Amore e della Mia predilezione.
Tutti gli abitanti della terra, uno per uno, conosceranno la Verità, ma pochissimi saranno i Miei seguaci, perché avranno riempito il loro cuore di superbia, non accetteranno nessuna correzione e lo spirito della menzogna inonderà la loro anima...  

Perché durante il tempo in cui Io parlavo hanno chiuso i loro orecchi ed hanno ordinato il silenzio, un silenzio di complicità, un silenzio di tradimento, un silenzio di abbandono della Vera Fede. La carità e la speranza hanno iniziato a raffreddarsi, i cuori sono pieni odio, perché hanno disprezzato il Mio Amore.

Ma i Miei profeti parleranno nuovamente, con lo spirito di Elia e di Enoc
per ricordarvi la Verità nella quale devono permanere i Mie figli fedeli, che
si preserveranno dalla contaminazione e dall’eresia.

Conserverò i loro cuori puri e santi, nella Grazia più pura, più santa e più limpida.

Cari figli, vi invito ad avere coraggio! Amata umanità vi invito a perdere la paura che avete di dire con chiarezza che i tempi si sono accorciati molto in fretta e che ormai non c’è più tempo per molte cose.


Quando vi preparate spiritualmente, confessando i vostri peccati e comunicandovi santamente, sapete che state ricevendo la vita eterna in abbondanza…state ricevendo Me, che Sono il Vero Dio! Io, che do la pace ai cuori che Mi ascoltano e che avranno pace, se obbediranno il Mio Comandamento​ di fedeltà alla Chiesa, di fedeltà alla vera funzione del pastore, perché ci sono molti pastori che pascono il proprio ventre e pascono sé stessi, dimenticando la Verità e tenendo nell’ignoranza il Mio Popolo che dovrebbe essere istruito.


Ah… Mio Resto Fedele, la Grazia, riceverete la grazia se rimarrete fedeli alla Vera Fede, perché l’unico Vero Dio continua ad alimentare la vostra anima ed il vostro spirito, fortificandovi per i tempi finali.

Nessun commento:

Posta un commento