Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – 1 agosto 2018
Dice Nostro Signore:
Amati figli, oggi desidero spiegare a tutta l’umanità il significato dell’Intronizzazione della Presenza del Mio Padre Celeste in ogni essere umano.
Lui ha dato ad ogni essere umano, l’intelligenza per conoscere molte cose,
ma ci sono cose che si possono sapere e capire solo con il cuore.
L’intronizzazione non è una cerimonia, non è un rito, non è un’immagine, non è nemmeno una preghiera, ma è il desiderio interiore che ogni persona, ogni essere umano deve avere, per possedere l’assoluta totalità di Dio nel proprio cuore.
Questo è il desiderio del Mio Padre Celeste! Vostro Padre!
Che giungiate ad essere una cosa sola con Lui, così come Io Sono Una cosa sola con Lui, nell’unità dell’amore del Suo Cuore benevolo e misericordioso!
Se questo avvenimento ha luogo nel cuore di ciascuno dei Miei figli, allora.. avranno trovato la vera via della felicità, il vero signifcato delle parole amore, perdono e misericordia.
Per questo, ogni Mio figlio, deve tenere aperto il suo cuore, di modo che entri la Presenza del Mio Padre Celeste e ne sia trasformato nel più intimo del suo cuore, a partire dal profondo di tutto il suo essere.
L’essere umano è mistico e spirituale, ma con il tempo ed il peccato, va dimenticandosi di tutta queste realtà che esistono in lui.
Poiché non conosce Dio, a causa di questa mancanza di conosenza, a causa di questa ignoranza, non loda né adora il Mio Padre Celeste nel modo in cui deve essere adorato, come Lo lodano e Lo adorano gli Angeli e i Santi, prostrati alla Sua Presenza.
Loro hanno trascorso ore, in ginocchio, implorando, pregando, lodando.
Ma adesso è giunta la consumazione dei secoli….
…. ….. quindi, ci sarà anche il silenzio, il silenzio nel mondo, cosicchè ogni cuore senta dentro di sé la Voce del Mio Padre Celeste e senta la Sua Presenza come una Luce potente per vincere il peccato e distruggere il male.
Questo è quello che sta succedendo in questo momento:
Stanno smembrando la Mia Chiesa, pezzo dopo pezzo, le stanno tagliando ciascuna delle sue membra, fino a quando non rimarrà assolutamente più nulla.
Per questo voi, figli Miei, dovete allontanarvi dall’idolatria e dovete allontanarvi dall’eresia e da tutto quello che non è gradito al Cuore di Mio Padre e che sta avvenendo con questo smembramento della Chiesa, della Mia Chiesa, per la quale Io diedi la vita!
È per questo che il Mio Sacro Cuore sta soffrendo ed Io anelo la preghiera delle anime riparatrici, che davanti alla Mia Presenza implorino, supplichino Misericordia.
Io avrò Misericordia di ciascuno dei Miei figli, dice il Signore.
Avrò Misericordia perché avete creduto in questi messaggi, perché non avete dubitato, perché ora lo state vedendo con i vostri occhi, perché lo state sentendo con i vostri stessi orecchi.
Tuttavia, ce ne sono molti che hanno orecchi per sentire e non sentono, occhi per vedere e non vedono, non vogliono aprire il loro cuore, affinché Io li possa guarire e possa aprire il loro raziocinio, quel raziocinio che è la volontà del cuore di aprirsi alla Mia Parola, di aprirsi alla Parola di Mio Padre, alla Sua Legge, ai Suoi Comandamenti.
Se qualcuno volesse interpretare questo messaggio da un punto di vista meramente umano, si sbaglierebbe terribilmente, perché la Mia conoscenza e la conoscenza di Mio Padre, non si basano sulla conoscenza umana, ma la superano di molto, in quanto è una conoscenza di vita spirituale.
Questo è il segreto che è stato riservato fin dal principio dei secoli per essere dato in questo momento all’umanità, tramite il Mio piccolo strumento che, anche se viene criticato, se viene censurato, anche se dicono di lui che è un falso profeta, Io posseggo le sue labbra, il suo cuore, la sua mente, la sua anima ed il suo spirito, perchè lui è in costante adorazione davanti a Me…
Quella che Io vi dichiaro, figli Miei, è la Verità, e cioè che siete entrati nel tempo della consumazione dei secoli e questo segreto è la manifestazione dell’Amore di Mio Padre nel cuore di ciascun essere umano creato a Sua Immagine e somiglianza, ma l’uomo avendo perso questa immagine e somiglianza, si è trasformato in uno schiavo del peccato.
Io sono venuto per distruggere le opere del diavolo e per dare la vita a tutti i Miei figli, anche se alcuni nel mondo sembrano morti e procedono senza senso, senza alcun obiettivo, Io vado continuamente in cerca di anime peccatrici, perché si fa più festa in Cielo per un peccatore che si pente, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di convertirsi.
È giunto il tempo in cui dovete prepararvi per il Grande Scisma, per la Grande Apostasia.
Questi sono giorni di difficile prova per il Mio Resto Fedele. In questi giorni aumenterà l’eresia, molti sacerdoti saranno assassinati nelle chiese e molti tabernacoli saranno profanati.
Per questo vi chiedo, figli Miei, di vegliare costantemente in riparazione al Cuore di Mio Padre, perché la Sua Giustizia è pronta ad abbattersi sul mondo, perché la Sua Giustizia è Santa e quando avrà inizio, niente e nessuno la potrà fermare!
Ma adesso è necessario che confidiate pienamente nella Provvidenza Celeste, perché Mio Padre non abbandonerà mai nessuno dei Suoi figli che seguono la Sua Santa Legge con l’esempio e danno testimonianza della verità, poiché lo Spirito della Verità è qui con voi, poiché lo Spirito della Santità è qui con voi. Siate Santi, poiché Io Sono Santo!
La santità non si ottiene in un giorno, figli Miei, ma bisogna lavorare molto duramente per ottenerla e perché diate frutti di santità nelle vostre vite, perché siate salvati in questi giorni Terribili dell’Anticristo, in questi giorni Terribili della Purificazione, in questi giorni in cui dovete uscire immediatamente dalla Mia Chiesa che si è contaminata e che ora viene smembrata con vari tipi d’eresie, con cose aberranti, con l’idolatria, con il fanatismo, con la perdizione, con le tenebre, con il sottile attacco del demonio.
Il demonio verrà sconfitto dai Miei figli, con il digiuno, con la penitenza, con la preghiera, con il sacrificio!
Non abbiate paura, non temetelo, perché non può fare niente contro di voi, perché voi avete il Mio Sangue che vi protegge e tutti coloro che credono in questi messaggi ed obbediscono ai Miei Comandamenti, ottengono una protezione speciale, potente, che niente e nessuno può vedere, nessuno può ostacolare la protezione di questa Grazia, ma nessuno potrà vederla!
Avverrà nel cuore di chiunque abbia creduto… per questo nel giorno della Festa dedicata a Mio Padre, la prima domenica d’agosto, Festa dedicata al Mio Padre Celeste, si sperimenterà una grande forza di luce in tutto il mondo.
In quell’ora, secondo l’orario di ogni regione, Mio Padre entrerà ed anch’Io entrerò, Ambedue per prendere dimora nel cuore di ciascuno dei Miei figli che hanno creduto in questi messaggi.
E coloro che non avranno creduto, che avranno chiuso il loro cuore, non saranno illuminati dalla Mia Presenza Risanatrice, moriranno nei loro peccati per non aver creduto. Ma Io riscatterò, anche dopo che questo sarà avvenuto, le anime che sono destinate alla salvezza, come feci con la pecorella smarrita e perduta, riscatterò coloro che per mancanza di conoscenza e per mancanza di una guida spirituale e pastorale da parte di coloro che avrebbero dovuto far conoscere questi messaggi e spiegato la loro essenza, non l’hanno ricevuta, non per loro colpa.
Io prenderò molti dei Miei figli come anime vittime.
Io, Gesù, compio l’opera di Mio Padre, perché chi vede Me, vede Mio Padre, chi conosce Me, conosce Mio Padre.
Perché Mio Padre ed Io Siamo Una Cosa Sola e non c’è nessuna separazione, nessuna divisione!
Per questo il Silenzio di Dio Parlerà… e quelli che sono Miei, lo ascolteranno, e quelli che sono del mondo non lo sentiranno!
Quello che significa il Silenzio di Mio Padre nel mondo, è che quelli che sono Miei, ascolteranno i veri profeti, quando costoro rimarranno in silenzio, perché allora Io Mi manifesterò in ciascuno, nei loro cuori, con grazie speciali, perchè capiscano in cuor loro quello che proviene da Me e quello che proviene dal nemico, dallo spirito maligno, che voi state combattendo ed ora vincerete. Perché chi combatte con Me, esce sempre vittorioso, trionfante, in ogni battaglia spirtuale.
Ecco, qui ci sono San Michele, San Gabriele e San Raffaele Arcangeli, sto effondendo la Luce del Mio Sacro Cuore affinché siate fortificati, perché a ciascuno verrà consegnata una spada e uno scudo.
Non c’è più tempo, figli Miei, è terminato il tempo dell’attesa, è arrivato il tempo del compimento delle profezie: tutte e ciascuna si compiranno!
La Terra sarà scossa da un grande avvenimento che è prossimo a succedere.
Dovete essere preparati per questo avvenimento, con gli alimenti e le cose necessarie per sopravvivere. Vi è già stato detto e ripetuto in molti messaggi,
in molti luoghi ed in molte parti del mondo, vi è stato detto attraverso i Miei messaggeri.
E voi che siete ubbidienti, saprete quello che Io vi sto chiedendo: che ciascuno inizi a fare un vero esame di coscienza e a fare anche un’analisi della situazione che vedete attorno a voi in questo momento, all’interno della Mia Chiesa, perché in questo momento viene fatta a pezzi da falsi pastori che Io non ho chiamato, che si sono introdotti da soli e sono venuti con la zizzania, con la semente della perdizione, dell’ignoranza e del male.
Per questo il mondo Mi sta offendendo tanto, per questo Mi sta tanto offendendo quello che viene dal mondo ed il Mio Cuore esige riparazione giorno e notte! Anime riparatrici, alzatevi quando sentite un’inquietudine nei vostri cuori di riparare per i peccati più gravi che l’umanità sta commettendo contro la Mia Parola.
Soprattutto da parte dei Miei Consacrati, molti dei quali feriscono il Mio Cuore, molti dei quali flagellano il Mio Cuore, molti dei quali hanno perso la pace, perché si sono adattati al pensare e al sentire del mondo.
Lì non troveranno la felicità, lì non troveranno la gioia perfetta, la gioia perfetta dei Miei figli, che sanno che la troveranno solamente nella Mia Croce… quando ciascuno dei Miei figli imparerà a portare in tutto il mondo, quella che è la croce della santificazione.
Vi offro la Croce del martirio, vi offro la Croce dell’Immolazione, lì si trionfa, lì si guadagna la Gloria per voi, lì si ottiene Il Trionfo della Risurrezione!
Io venni risorto dai morti dal Potere di Mio Padre e vinsi la morte, vinsi il peccato e vinsi l’inferno!
E anche voi sarete vincitori con Me, se obbedirete ai Miei Comandamenti e alle Mie Leggi e se rimarrete fedeli.
Perché Io chiederò conto a questa generazione, quando l’ira di Mio Padre si accenderà su tutti i paesi della terra.
Allora avrò misericordia di chi avrò misericordia ed avrò compassione di chi avrò compassione, perché Io Sono Giusto, perché Io conosco ogni intenzione del cuore, perché non c’è bisogno che nessuno Mi dica cosa ci sia nel cuore di ciascuno dei Miei figli.
Dal cuore nascono le buone intenzioni e la buona volontà di un cuore convertito a Me ed Io lo colmo di grazia e di forza.
Ogni mattina lo sveglio con un forte battito del cuore, con parole d’amore e di benedizione, perché è così che desidero sostenere i Miei figli nella battaglia spirituale.
Dovete avere coraggio e dovete capire che nella Festa di Mio Padre, Lui desidera essere intronizzato in ogni cuore, Lui vuole essere il maestro assoluto delle vostre vite, in modo che satana non entri a pervertire i vostri cuori, di modo che non rifiutiate il messaggio della Croce e non rifiutiate il messaggio indirizzato al Resto Fedele, che si trova già nella purificazione!
Vi espelleranno dalla Chiesa, vi chiameranno fanatici, eretici, pazzi, vi scomunicheranno, vi aspetteranno dietro l’angolo per uccidervi, per tradirvi.
State attenti e vigili perché è l'ora della verità, è tempo di affrontare con coraggio tutto ciò che il Padre Mio permetterà al mondo e alla Mia Chiesa,
Perché il mondo Lo ha offeso molto, con ogni genere di peccati.
Non c'è posto dove il Nome di Mio Padre non venga offeso, non c'è posto dove venga praticata la legge dell'amore, perché ognuno nel mondo cerca il proprio beneficio, la propria salvezza, la propria comodità, il proprio benessere.
Ma voi no, figli Miei, voi siete obbedienti perché la Luce del Mio Sacro Cuore, ora vi sta avvolgendo con la Luce della Verità.
Io, Gesù, il Buon Pastore, il Buon Giudice della Consolazione, vi auguro Grazia e Pace, vi auguro molta forza di volontà, vi auguro un intimo anelito nel cuore di essere perfetti, come Mio Padre è perfetto, di essere santi, come Io Sono Santo!
Vi Ho parlato con la Verità del Mio Cuore, non vi ho occultato nessuna parola!
Ciascuno comprenda nel suo cuore, che è giunto il momento della verità e che dovrete abbandonare le comodità ed i divertimenti, i vostri attaccamenti al mondo, per essere assolutamente Miei ed in questo modo vi potrete santificare come Mio Gregge Fedele, bagnato con il sangue dei martiri che moriranno in questo tempo difendendo la Vera Chiesa, la Vera Dottrina e non i falsi pastori che ora vi si sono introdotti, che Io non Ho MAI chiamato! MAI!
Costoro sono stati introdotti per pervertire i Miei figli e ci stanno riuscendo, perché i Miei figli non pregano, perché i Miei figli non trascorrono le loro ore di riposo e di veglia in preghiera.
Vi ha parlato il Buon Pastore, Colui che è Giudice dei giudici, Re dei re, Re delle nazioni, che È Santo e Potente! L’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine!
Io Sono il Buon Giudice della Consolazione, Io Sono Gesù e vi ho indirizzato questo messaggio attraverso l’amore e la forza del Mio Cuore!
Siate benedetti.
Shalóm
Shalóm
La pace e la Grazia del Padre Celeste e dello Spirito Santo
La pace e la Grazia del Padre Celeste e dello Spirito Santo
La pace e la Grazia del Padre Celeste e dello Spirito Santo
Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Da quale fonte viene questo discorso di Gesu' ? Chi e' il veggente? Posso saperne di piu'? Per leggere anche gli altri messaggi: c'e' un libro in merito? Chi siete? Io sono cattolico ed e' la prima volta che leggo qui su pinterest queste rivelazioni...rispondetemi, vi lascio la mia email:. terranovag84@gmail.com
RispondiEliminaAnch io vorrei sapere la provenienza di questi messaggi ……grazie
RispondiElimina