domenica 2 agosto 2020

Se ciascuno di coloro che soffrono offrisse questa sofferenza per la redenzione dei peccatori, molte conversioni si verificherebbero.



Lunedì 27 luglio 2020

Figlio mio, Sono Maria, la tua Mamma. Sono piena di Amore per tutti i Miei figli che attualmente sono nella sofferenza. Se ciascuno di coloro che soffrono offrisse questa sofferenza per la redenzione dei peccatori, molte conversioni si verificherebbero.


È così che il male si eliminerebbe gradualmente per fare posto all'Amore. L'Amore diventerebbe un balsamo sul cuore di coloro che cercano una via d'uscita a questo male che li infestazione.

La preghiera diventerebbe il loro sostegno e la loro forza per combattere questo flagello trauma e li rende vulnerabili nella loro salute.

Così, molti ritroverebbero «il loro vero volto», quello di vivere in unione con il Cielo!

E allora la volontà del Padre si avvererebbe in ciascuno dei Suoi figli, perché si compia la vera vocazione della loro creazione: quella di essere in costante unione con il Cielo.

È la PREGHIERA che vi protegge e vi tiene uniti in Cielo! Senza questa forza, voi non potrete attraversare questa tempesta che attualmente si abbatte sulla terra.

Non fatevi ingannare dalle falsità di questo mondo! Ma, PREGATE PIÙ CHE MAI! per ricevere tutte le grazie necessarie per affrontare questa battaglia.

Caro figlio, grazie per l'ascolto.

Ti amo e Ti benedico. »

Maria, la tua mamma

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento