Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Discipulo, 22 agosto 2018, Villa Guerrero, Messico.
Parole in lingua…
Amata Chiesa, amati figli, vi parla Colui che È l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine!
Chi è nel Cuore del Padre in ogni momento è anche nel Mio Sacro Cuore.
Avrete sentito che si sta parlando in tutta la terra dell’insorgenza del falso profeta, che sta insegnando la via dell’errore e dell’eresia, ma quelli che sono Miei, ascoltano la Mia Voce, la Voce del Buon Pastore.
Io Sono il Buon Pastore, il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore!
Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto!
Io dissi a Pietro queste parole: “Seguimi” ed egli lasciò le sue reti e Mi seguì, osservando attentamente le Mie orme ed ascoltando con il cuore le Mie Parole.
Pietro credette nelle Mie Parole, era un pescatore, un uomo rude, abituato agli sforzi, al lavoro e al sacrificio e la sua fede era semplice ed aperta. Però comprese nel suo cuore il messaggio dell’amore, semplicemente perché credette in Me e per questo lo istituii come Primo Papa di tutta la Chiesa, di tutta la Chiesa Universale, che simbolicamente rappresenta la Barca della Salvezza.
Molti sono invece saliti su altre barche, quelle della confusione e dell’errore, Mi hanno abbandonato, come dice il profeta…
… hanno abbandonato la Mia Parola e si sono creati cisterne screpolate, che non trattengono l’acqua…
Il tempo è passato, come acqua che scorre sulle mani.
Avete poco tempo per reagire o umanità e per risvegliare i sensi e le potenze dell’anima al fine di comprendere che un falso illuminismo sta sopraggiungendo sulla terra e lo spirito dell’errore e della confusione sta confondendo molti dei Miei consacrati.
Perché non basta leggere molti libri ed ottenere titoli che vi rendano famosi e importanti sulla terra, visto che quando c’è molta conoscenza umana subentra la superbia ed allontana dalla Verità tutti quelli che avrebbero dovuto difendere la Verità, non solamente a parole, ma con i fatti.
Lo spirito dell’errore e della confusione ora sta sconvolgendo il mondo e molti si chiedono… A chi devo credere? Chi devo seguire?
Oh…Miei amati figli di tutta l’America Latina e dell’Europa, vi dovete seguire Colui che ha Parole di Vita Eterna, Colui che vi dà il Suo Corpo ed il Suo Sangue come alimento e come bevanda per la Vita Eterna, il pegno di salvezza.
Invece non comprendete il mistero di Fede che avviene nella Transustanziazione, quando nella Santa Celebrazione le mani del Mio ministro, consacrano il mistero del Mio amore e ripetendo la formula esatta, il pane ed il vino si trasformano nelle specie invisibili del Mio Corpo, del Mio Sangue, della Mia Anima e della Mia Divinità.
In questo modo Mi ricevete completamente. Questo è il Mistero più grande che doveva essere rivelato in questo tempo e nonostante sia stato detto in altri tempi e riaffermato attraverso i Concili della Mia Chiesa, dichiarandolo come una Verità permanente e futura, che mai avrebbe dovuto essere alterata, ora vi trovate in un diverso panorama, perché molti non sanno quello che ricevono quando ricevono il Mio Corpo ed il Mio Sangue come alimento, quando prendono parte al Sacro Banchetto, che rappresenta la Mia Morte e la Mia Risurrezione e ricevendolo nello spirito e nell’anima umana vi porterà alla salvezza eterna e non alla condanna dell’inferno.
Ah figli Miei dell’America Latina e dell’Europa che negate l’esistenza dell’inferno…
Poveri figli Miei che vi siete lasciati sedurre dal veleno del serpente, dalla lingua di questo aspide dalla lingua malvagia, da quella lingua viperina, da quella lingua eretica!
Io realmente resuscitai, Io vivo in ciascuno dei Miei figli che vivono nella Mia Parola, che danno testimonianza viva del loro amore e della loro devozione per Me ed è Me che servono, per questo riconoscerete la Voce del Buon Pastore nei vostri cuori, per questo conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.
Io Sono la Verità, così come Sono il cammino e la Vita.
Per trovare il cammino della Verità, dovete solo abbracciare la Mia Croce e seguire le Mie orme. Questo è quello che fece Pietro, il Mio Primo Papa, che ho incoronato di Gloria per il martirio che offrì per la salvezza delle anime della Mia Chiesa e del mondo intero.
Oh…Quanti falsi pastori si sono introdotti nella Mia Chiesa, sacerdoti, teologhi travestiti da ministri, diaconi, vescovi, cardinali…
È un gran dolore per Me parlare di queste cose, come è un gran dolore per voi figli Miei che siete fedeli, sentirle ed assimilarle.
Ma è tornato lo spirito di Giuda, è tornato lo spirito di Asmodeo, è tornato lo spirito di Jezabel, per attaccare e sedurre i Miei consacrati, che giurarono lealtà, purezza, castità ed umiltà quando sono stati ordinati come consacrati.
Cosa state facendo, ministri infedeli, con le vostre mani macchiate del sangue degli innocenti? Le vostre mani sono nere a causa dei vostri peccati, le vostre menti ed i vostri cuori si sono corrotti nel desiderare i titoli onorifici, le cariche più altre nella gerarchia!
Se no vi pentite, se non piangete i vostri peccati per questo orribile sacrilegio,
avrete la stessa sorte di satana… sarete cacciati da questa terra e buttati nel più profondo dell’inferno, legati con quella grande catena che San Michele Arcangelo sta estendendo per colpirvi, per liberare i Miei figli dal peccato della corruzione spirituale.
Ah… Consacrati d’Europa, della Spagna, della Scozia, della Germania, dell’Inghilterra, del Giappone, della Cina, della Corea, di tutte queste parti del mondo.
Oh… ministri infedeli, che avete preferito dei stranieri ed estranei a Me che Sono l’Unico Dio Vero che sostiene il mondo.
Per Me è stato creato il mondo e Mi è stato dato da Mio Padre affinché Io regnassi nel mondo come Re dei re e Signore dei signori.
A Colui che è la vostra Maestà, rendete onore, perché state per affrontare la prova più difficile che dovrete superare, come la prova che dovettero passare i Miei figli quando dovettero spargere il loro sangue e dare la loro vita per Me e per il Vangelo.
In realtà, vi assicuro, chi non dà la vita per Me e per il Vangelo, la perderà nella condanna.
Io Sono Amore, ma sono anche Giustizia. Io parlo dolcemente, ma a volte
Utilizzo un linguaggio solenne e serio, perché i Miei figli consacrati dell’Europa, della Spagna, della Germania, dell’Inghilterra, del Giappone e della Corea, sappiano che Io Sono un Dio che conosce il cuore umano e le intenzioni di quel cuore.
Io, in quanto Dio, so che in alcuni cuori non ci sono buone intenzioni di correggersi, di abbandonare la cattiva strada.
Tutti voi che state pianificando di distruggere gli altri popoli con la guerra, con quelle armi letali… pensate per un momento al vostro destino finale, che sarà la condanna.
Esiste realmente la condanna e molti ci vanno, perché non vogliono fare la Mia Volontà, perché vogliono togliermi dai loro cuori e dalle loro vite, dicendo che Io non risuscitai… dicendo che Io Sono morto… e nella Mia Chiesa della Germania, della Scozia, dell’Inghilterra, del Giappone, della Corea e di tanti altri paesi dell’Asia e dell’Europa e di tutta la terra, si stanno dicendo tante eresie ed abominazioni…
Oh… amata umanità, perché avete chiuso la Via? Perché avete disprezzato la Mia Croce? Perché avete abbracciato le comodità e non fate sacrifici né penitenze, che sono l’unica via per la salvezza.
Vi parla Colui che ha nelle Sue Mani la forza ed il potere, vi parla l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine!
Oh… traditori, perché apostatate nella Mia Casa ed insegnate ai Miei figli la disobbedienza ed il peccato, dicendo che tutto è buono ai Miei occhi?
Io detesto il malvagio in Cuor Mio e non ascolto né le vostre invocazioni, né le vostre preghiere, né le vostre suppliche.
Ma Io abbraccio nella Mia Misericordia, con tutto il Mio Amore e la Mia compassione, chiunque si penta e venga a Me attraverso il cammino della penitenza e della vera conversione.
In Me c’è la Verità!
Amate nazioni del mondo intero, di tutta la terra. L’Angelo sta già suonando la tromba ed i Miei Angeli stanno raccogliendo quello che è stato seminato nei cuori e il raccolto sarà abbondante.
Coloro che si sono pentiti delle loro cattive azioni, delle loro parole, si siederanno con Me, nel Regno di Mio Padre e molti rimarranno nel Cielo Nuovo e Terra Nuova che creerò. Questo dice il Signore!
Oracolo del Signore!
Allerta oh umanità! Perché i Miei Angeli hanno segnato i popoli e le nazioni colpevoli, perché voi avete permesso leggi contrarie al Piano di Salvezza, che dal principio vi venne dato attraverso la Parola che è viva ed efficace.
Ma molti hanno preferito gli onori del mondo ed i piaceri, le comodità del mondo, invece di vivere in pieno abbandono alla Mia Divina Volontà.
Io Sono il Buon Pastore! Il Buon Pastore dà la vita per le Sue pecore!
Niente rimarrà occulto, tutto si manifesterà, tutto quello che è nascosto, verrà alla luce.
Io Sono il Buon Pastore, il Buon Pastore dà la vita per le Sue pecore.
Ha parlato Colui che è Giusto, Santo e Forte! Giudice dei vivi e dei morti.
Temete i Giudizi Divini, temete la Giustizia di Mio Padre che presto verrà sul mondo, senza previo avvertimento.
E in un periodo di tribolazione e di purificazione, quelli che soffrono ora a causa della Mia Croce e del Mio Vangelo, coloro che difendono la Vera Fede e che rimangono fermi come soldati, come guerrieri, con indosso la loro armatura, con lo scudo, con le vere calzature per propagare il Vangelo della Pace, vedranno il Cielo Nuovo e la Terra Nuova. Loro, i loro figli, i loro nipoti e bisnipoti, le loro discendenze rimarranno nel Cielo Nuovo e Terra Nuova.
Perché Io creerò un Cielo Nuovo e una Terra Nuova, perché ho ricevuto questo ordine da Mio Padre. Il Mio potere verrà nel mondo, ma ora gli Angeli
stanno segnando i Popoli e le Nazioni colpevoli e l’autorità della Mia Chiesa deve riprendere il cammino, deve tornare sui suoi passi, i pastori devono prendere ad immagine quel Primo Apostolo che chiamai e che istituii come supremo Pastore della Mia Chiesa.
Un Nuovo Pastore verrà… verrà colui che vive nella Verità del Mio Cuore e vi dichiarerà grandi cose nel Mio Nome… Poiché viene unto dal Mio Spirito, perché vi dirà la Verità. Lui verrà con tutti i Miei Angeli, lui verrà con lo spirito di San Paolo, lui verrà con lo spirito di Pietro, lui verrà con l’umiltà di San Francesco d’Assisi, lui verrà con la spada tagliente a doppio filo, con la spada affilata che taglia a destra e a sinistra.
Lui verrà con lo scudo per difendervi, perché voi siete Miei.
Amate pecore che ascoltate la Mia Voce e che Mi siete fedeli.
Riflettete su questo messaggio.
Ah…. Popolo dell’America Latina, dell’Europa, di tutte le nazioni, di tutti i continenti della terra. Io desidero che questo messaggio sia fatto conoscere in ogni parte del mondo.
Chi lo ascolterà, riceverà anche la missione di trasmetterlo al proprio fratello ai fini della correzione.
Se qualcuno vede un peccatore che sta percorrendo la via delle ombre della morte e non lo corregge e non lo fa tornare sulla buona via, il peccatore morirà per i suoi peccati, ma Io chiederò conto a colui che non gli ha detto la Verità e ha permesso che l’ignoranza sigillasse i cuori, cosicché non potesse affiorare la Mia Voce, che è virtù in un mondo che si agita, in un mondo che sta morendo, perché avete disprezzato la Mia Legge e Mi avete tolto dai vostri cuori.
Pastori che Io non ho chiamato, si sono introdotti nella Mia Chiesa per propagare l’eresia e dottrine erronee e strane, che Io non Ho autorizzato e con le quali NON sono d’accordo.
La Mia Chiesa vivrà grazie alla Fede!
La barca del Mio amato Pietro raddrizzerà la sua rotta ed andrà oltre la soglia dello scisma e della divisione eretica più grande che ci sia stata nel corso dei secoli!
Svegliatevi figli Miei ed aprite gli occhi!
Vi ha parlato il Buon Pastore, Io, Gesù di Nazareth firmo questo messaggio con la luce dei Miei occhi e con le impronte del Mio Sangue.
Amen, amen, amen.
Nessun commento:
Posta un commento