Messaggio ricevuto 23 agosto 2020 - Maria De Jesus Coelho
Mia piccola figlia del Mio Sacro Cuore, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore paterno per darvi un messaggio in più che arriva dal mio Sacro Cuore al vostro. Sì Figlia Mia, sono venuta a parlarti perché tu dia ai Miei figli tutto ciò che amo e voglio salvare prima che sia troppo tardi. Voglio che tu sia preparato perché tutto sarà contaminato dalla bestia che è piantata nella Mia chiesa. Sì, ma molti stanno facendo la sua volontà, portando via tutto ciò che è Mio e mettendo idoli nella Mia chiesa. Vuole fare della Mia chiesa un'assemblea con feste diaboliche, portare via tutto ciò che è Mio e fare tutto ciò che vuole il Mio nemico.
Adesso stai all'erta perché tutto è vicino, non accettare la bestia che c'è (in Vaticano) facendo cadere tutto. Molti credono che tutto sia corretto, ma non è come mi è stato dato. Sì, figli Miei, le cose non vengono fatte come vi è stato chiesto di fare, tutto è stato fatto dal Mio nemico, e non si fermerà finché non arriverò a metterlo fine, e perché ciò accada dovrò fare tutto scompare e ricomincia tutto da capo, come era all'inizio. È così che ho iniziato con i miei apostoli. Molti non lo accetteranno, quindi spariranno per sempre, perché voglio tutto com'era all'inizio, perché nessuno può farlo come ha fatto il mio nemico.
Adesso sarò Io a farlo per il bene di tutti perché tutto è contaminato e non si fermerà finché non farò quello che devo fare. Oh miei sacerdoti, da quello che avete imparato a quello che fate ora, siete come quelli che volevano mettermi in croce, così lo fate. A tutti piace fare a modo loro e fare tutto il possibile per far stare Satana in mezzo a loro. Figli miei, non voglio che perdiate la vostra anima, NON METTETE IL VOSTRO DIO ALLA PROVA. Sarà molto triste per tutti voi quando farò come ho fatto al tempio, capovolgendo tutto perché hanno reso la Mia chiesa un mercato (un covo di ladri). È così che lo farò a coloro che stanno facendo con la Mia chiesa ciò che hanno fatto in quel momento.
Quindi stai attento perché come Padre, Sono pronto a fare lo stesso in modo che vedano che ora sarà occhio per occhio e dente per dente. Attento prima che ti prenda di sorpresa perché è ora di raccogliere quelli che sono miei e di far sparire tutto. Allora non avrete più niente a che fare con me, e io dirò a tutti i miei: "Venite, benedetti del Padre mio", e agli altri che mi hanno disobbedito: "Allontanatevi da me, perché non so tu".
Io Sono Quello Che Sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento