"Cari figli,
Ecco il Servo del Signore!
Seguire mio Figlio Gesù qui sulla Terra non è un compito facile. È una grande battaglia spirituale! Sappiate, figli miei, che la vostra lotta non finisce nella vostra conversione! Il mio avversario vuole distruggere i miei figli, ma io vi dico: non siete soli in questa grande battaglia, mio Figlio Gesù ed io siamo con voi. Ti darò la grande armatura spirituale affinché i Miei figli possano difendersi. Pregate e difendete la verità, perché la preghiera e la verità vi rendono liberi. La verità ti unisce alla benedizione di Dio. È scritto nelle Sacre Scritture. Gesù è il Cuore Divino che protegge i vostri cuori. Pentiti dei tuoi peccati e dedica le tue vite a Gesù. Lasciate che il Mio Cuore vi guidi qui sulla Terra e, così, lo Spirito d'Amore riempirà i vostri cuori con la volontà di proclamare sempre il Vangelo di Mio Figlio Gesù.
Cercate di promuovere la pace tra di voi in ogni momento. La pace e la fede ti aiutano molto contro Satana. Cerca di cancellare i tuoi dubbi e riempirti della pace di Dio.
Sono qui in questo posto per aiutare a salvare le vostre anime dalla schiavitù del peccato. Pregate che tutti respingano i pensieri sbagliati e comincino a credere nell'amore di Dio, nella Salvezza Eterna e, puramente, nella risurrezione!
Il potere della preghiera distrugge il nemico della salvezza! Lo Spirito di Dio dà vita a tutti!
Combatti la menzogna e proclama la verità contenuta nelle Sacre Scritture! Vi do una sublime missione in questo luogo, che ho scelto per salvarvi la vita dalla triste tentazione: pregate senza paura e partecipate al grande mistero della salvezza!
Questo posto ti riempirà della buona notizia di Cristo. Oggi sono qui, molto vicino a voi, e voglio darvi una benedizione molto speciale contro il male: in questo momento, faccio cadere dal Cielo una straordinaria pioggia di amore e di grazia.
Grazie figli miei per la vostra presenza e per questo bellissimo tributo fatto a mio nome. L'amore del mio Cuore per te ti ricompenserà per tutti i tuoi sacrifici fatti finora. Non voglio che ti senta solo! Sono con te! Riempite i vostri cuori di amore e fede e le vostre mani di buone opere in modo che quando mio Figlio Gesù tornerà, non vi troverà a mani vuote. Possano il vostro amore e le vostre opere essere vivi fino alla fine delle vostre vite qui sulla Terra.
Ti amo!
Che Dio ti benedica e ti conceda la sua pace!
Ti amo! Tutti rimangono nel nome della Santissima Trinità ".
06 settembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento