venerdì 4 settembre 2020

SIAMO SEMPRE PIÙ VICINI ALL’INCONTRO, FIGLI MIEI.



Createvi un cuore puro, mettete in voi la verità, andate evangelizzando la mia venuta, credete fermamente in Me, Io Sono Colui che Sono, Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.
La vita su questo mondo è divenuta invivibile, i miei figli si sono messi contro di Me: … giustizia sarà fatta! Oggi Mi sento offeso dai miei figli!
Io che li avevo messi in condizioni di essere sacerdoti!
Io che li avevo unti per essere i miei discepoli, … oggi ricevo la ricompensa del tradimento.

Tutto è pronto, ormai siamo all’avvertimento!
Figli miei, la Chiesa é crollata, Dio non c’è più nella sua Chiesa, i suoi uomini si sono perduti alle mani di Satana.
Tutto è venuto a crollare, proprio tutto! Perciò Io chiedo al mio popolo fedele, a quei pochi rimasti fedeli a Me, di pregare incessantemente il santo Rosario, predicare la Parola di Dio e aprire il proprio cuore a Dio, … mettersi in condizione di essere mezzi di Dio, sulla Terra.

Oggi vivete in queste condizioni precarie, in queste condizioni difficili, figli miei, in queste condizioni di tormento causato dal tradimento di molti, di molti personaggi che si sono illusi di essere dio sulla Terra, ma a breve vedrete il capovolgimento delle situazioni.
Io innalzerò i miei figli e li metterò in grado di essere in Me,

di guidare una nuova civiltà in Me, in santità e amore.
Capovolgerò questa situazione,
distruggerò ciò che è malvagio ed eleverò al massimo bene in Me i miei figli.

La Terra sta per unirsi al Cielo, siamo sempre più vicini all’incontro, figli miei, state attenti e vigili alle situazioni che vivete nel mondo.
L’uomo va ignaro di tutto quello che accadrà su questa Terra, non vuole ascoltare la mia Parola perché sta seguendo Satana, ormai è preda di Lucifero, si è unito a lui e non se ne rende conto, … è ormai avvelenato dalle parole di Lucifero, dalle sue seduzioni.
L’uomo va sprovveduto perché non vuole ascoltare la mia Parola, non vuole ascoltare i miei profeti, non vuole ascoltare la Vergine Santissima che tutti i giorni si manifesta in varie parti del mondo annunciando la mia venuta, … chiede di tornare a Dio, … chiede la conversione urgente perché tutto è ormai alle porte.
Succederà all’improvviso, all’improvviso sarete travolti da una grande distruzione: il dolore sarà su chi si sarà allontanato da Me, … su chi non avrà voluto ascoltare i miei appelli di salvezza, … su chi non avrà voluto tornare a Me nonostante le mie suppliche. Tornare a Me “ORA, o uomini, non DOMANI” … perché potrebbe essere troppo tardi: potreste essere messi in una condizione di dolore infinito, potreste vivere situazioni infernali perché preda di Satana continuamente, e dovrete combattere da soli per tornare a Dio, dovrete risollevarvi con le vostre stesse forze, dovrete urlare il mio santo nome in vostro aiuto.
Oggi vi dico queste cose perché a breve non sentirete più la mia voce in questa maniera, presto Io sarò in mezzo a voi sulla Terra, e sarà una condizione nuova, e sarà solo per i figli di Dio, essi ascolteranno la mia voce e Mi seguiranno perché Io abiterò con loro per sempre.
Volgete perciò lo sguardo alle Cose del Cielo e dimenticate le cose di questa Terra!
Distruggerò tutto ciò che è male, tutto raderò al suolo, non lascerò in piedi pietra su pietra, nulla resterà in piedi se non ciò che Io ordinerò ai miei Angeli di custodire, … e saranno i rifugi che Io ho preparato per i miei figli.Aprirò la porta a tutti coloro che busseranno pentiti dei loro peccati e Mi chiederanno di essere accolti! Aprirò loro quella porta, la porta di quella casa che porta al mio Giardino, alla mia Terra, alla bellezza del mio Tutto! Passeranno attraverso quei rifugi per entrare nel rifugio definitivo che è in Me.
Sono con voi, figli miei, sono con voi in questo luogo che tanto Io amo, in questa terra benedetta dal Cielo, questa terra che aprirà le porte alla discesa del Figlio dell’Uomo, alla Sua discesa sulla Terra! Questa terra benedetta verrà abitata dal Cielo.
Ora, nessuno di coloro che in questo momento Mi sta tradendo cerca di aprire gli occhi alla situazione, sono ormai presi dalle fesserie di colui che sta gestendo la storia su questa terra e, … non dimenticheranno questo momento, perché, quando saranno catapultati nell’Inferno suderanno veramente per il tradimento che hanno commesso nei confronti del loro Dio.
Mettete le ali figli miei, a breve sarete con Me!
Figli miei, mettete le ali alla preghiera, alla vostra vita, alla carità verso il vostro prossimo ma, sopratutto aprite il vostro cuore alla carità a Me, Io Sono Colui che Sono.
Vi amo vi benedico con tutto il Cuore.
La santità va voluta, ogni uomo deve faticare per arrivare alla santità, non è cosa che si trova per strada.
Nel proprio cammino deve desiderare di diventare santo per arrivare alla santità, Dio vuole questo. Riscattatevi, figli miei, per arrivare a Me, il Santo!

Carbonia 02-09-2020

Nessun commento:

Posta un commento