Figlia Mia. Mia cara figlia. Scrivi, figlia Mia, e ascolta quello che Io, il tuo Santo Padre Celeste, oggi ho da dire ai figli della terra:
Soltanto MIO Figlio Gesù Cristo è la vostra via per la MIA Gloria! Senza di LUI andrete perduti. Avviatevi dunque, Miei amatissimi figli, regalate a LUI il vostro SI! Così EGLI agirà in voi e attorno a voi per aiutarvi a trovare la via che conduce a ME, vostro Padre.
Figli Miei. Andate verso Gesù e non aspettate oltre perché il diavolo compie il male e confonde tutti quelli che non hanno ancora trovato la via verso MIO Figlio. I suoi mezzi sono astuti e molto ben mimetizzati. Egli vi distrae dall’essenziale e in questo modo non riuscite a vedere il suo cattivo gioco!
Figli, state attenti, perché chi non si rafforza in Gesù andrà perduto nelle grinfie del Suo avversario! I trucchi e le astuzie, che egli utilizza, sono così intelligenti che voi credete che tutto sia buono e non vedete il pericolo ma figli, siate prudenti perché egli è presente in tutti gli ambiti, addirittura nella Mia Santa Chiesa, il corpo di Mio Figlio sulla terra. Dovete aver fiducia soltanto in Gesù e non nei teologi e nelle guide della Chiesa che non sono fedeli alla Parola di Dio! Essi vi abbagliano e preparano per voi sempre più la via verso l’inferno!
Figli Miei, attenti, perché la fine è cominciata! Correte ora verso Gesù e fatevi salvare, perché soltanto LUI ha il diritto di portarvi a ME! Dichiaratevi figli Miei ed evadete dal mondo dell’apparenza della bestia. Essa vi causerà ancora molto male, ma voi dovete essere forti e avere completa fiducia in Gesù! Non accettate mai il marchio della bestia, perché esso vi costerà la vostra eternità!
Rifugiatevi completamente nelle sacre braccia di Mio Figlio e pregate figli Miei. Nella preghiera siete vicinissimi a ME e a MIO Figlio, utilizzatela dunque per la salvezza della vostra anima e per la conversione dei vostri cari e anche come arma nella battaglia contro il male che voi potete evitare e limitare, fino alla fine, con la vostra preghiera!
Pregate figli Miei, e siate sempre completamente vicini a ME, il vostro amorevole Padre. IO vi aspetto, perché vi amo, e la MIA felicità sarà perfetta non appena vi so salvativi!
Amen, figli Miei.
Venite e regalate a Gesù il vostro SÌ, allora niente si oppone più al vostro ritorno a casa. Così sia.
Il vostro Padre Celeste.
Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è. Amen.
29 ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento