venerdì 17 settembre 2021

Coloro che autorizzano le malattie in nome dell'avidità soccombono al loro stesso peccato.

 


09 settembre 2021

Figlia mia, vengo nell'amore. Vengo nella misericordia per aiutare i Miei figli sulla via del cielo. Questo mondo è perduto, figlia mia, perché Satana e i suoi compagni hanno sommerso l'umanità in un purgatorio di paura. Coloro che autorizzano le malattie in nome dell'avidità soccombono al loro stesso peccato. I giorni si accorciano, e i campi resteranno aridi per qualsiasi raccolto. Il cibo diventerà scarso; il vicino comincerà a contare sul vicino. Nel momento in cui il caldo secco dell'estate sta per finire, un improvviso cambiamento porterà una grande pioggia e un improvviso gelo che introdurrà i venti freddi dell'inverno. Dovete prepararvi ora perché il tempo di transizione è qui. Non perdete la speranza perché ciò che è stato rubato vi sarà restituito. Le nazioni cominceranno a sgretolarsi perché sono state guidate dal male. Figlia mia, dico al mio popolo che se pregate e abbandonate la vostra vita alla volontà del Padre mio, non avete nulla da temere. Il trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre sta arrivando. Resta concentrato, resta concentrato sulla croce e tieni gli occhi fissi sulla missione che ti ho mandato a fare. Non cedete alle distrazioni dell'ingannatore e di coloro che si conformano alle sue menzogne, perché coloro che vivono di spada periranno con la spada. Io sono l'autore della vita e coloro che vivono per il cielo non hanno nulla da temere, perché Io sono Gesù e la Mia misericordia e la Mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento