Carbonia 01.09.2021 – ore 12.32
Amati figli, il mio Calice è versato, il tempo è finito, ora tutto si manifesterà nell’Inferno.
Avete brindato con la Bestia, siete divenuti suoi, avete preferito lui a Me, ma ora, che farete figli miei? …Chiederete il suo aiuto o Mi urlerete perdono e Mi chiamerete Padre?
È giunta l’ora della mia Giustizia, sono veramente addolorato per la vostra condotta, non mancherò il bersaglio, colpirò a morte i malfattori e li catapulterò all’Inferno.
Sono stanco di questa Umanità incredula e perversa che non ha capito nulla della sua vita. Dio nel suo grande amore ha creato l’uomo a sua Immagine e Somiglianza, aveva progettato per lui il Paradiso perenne, …ma è stato tradito! Quando Lucifero soffiò il suo maledetto male sull’essere umano e riuscì a carpirlo, lo mise alla sua sequela, …e l’uomo perse la stima del suo Dio Creatore. Nonostante le infinite torture infertegli da Satana, ancora oggi l’uomo continua a prostrarsi a lui, si è ormai perduto nella Menzogna.
Figli miei, amati figli dell’Amore, oh voi, mio piccolo resto fedele, in verità vi dico: Tutto si è compiuto, il mio Amore infinito vi salverà.
Ecco, vengo a prendere i miei figli, ma lascerò coloro che Mi hanno rinnegato per preferire Satana.
L’ultima ora giunge funesta per chi non si è confermato in Me, per chi, nonostante i miei infiniti appelli di richiamo alla conversione, ha continuato ad andare a braccetto con Satana. Questa vita è qui finita, per chi non si è ravveduto, per chi non è tornato a Me.
Si scatenerà l’Inferno su questa Terra, i mari si solleveranno, si abbatteranno sulle coste e distruggeranno città intere!
Crolleranno le montagne, …la Terra si aprirà e inghiottirà tutto ciò che è al di sopra di lei, …i fiumi esonderanno, e il ruggito infernale dei vulcani avvertirà del vomito di lava e fuoco che getterà sulla Terra.
Tutto è compiuto! Io, il Dio dell’Eterno Bene, provvederò solo ai miei figli! Preparatevi figli miei, il vostro nome è già scritto nei Cieli, il vostro Salvatore vi garantisce la salvezza eterna.
Io sono la Luce del mondo, sono l’Amore infinito!
Ravvedetevi o uomini, convertitevi prima che il tuono dal cielo vi sorprenda.
Amen!
Nessun commento:
Posta un commento