giovedì 16 settembre 2021

Il Mistero dell’Iniquità

 


Il Mistero dell’Iniquità


POSTFAZIONE DELL’AUTORE

Per capire la gravità attuale della situazione internazionale, dobbiamo  prima capire quali sono gli scopi, i progetti ed i complotti della Massoneria.  La Massoneria sta cercando di creare uno stato globale, un nuovo ordine  mondiale, così come una nuova religione e una nuova razza umana.

Per descrivere questo nuovo ordine mondiale lo si può paragonare  all’ideologia di Adolf Hitler, perché la fonte degli errori dei nazisti fu  proprio la Massoneria. La dottrina della massoneria è la dottrina di Hitler,  ad eccezione del razzismo germanico. Ma la Massoneria non è certo meno  razzista del Nazismo, anzi è assai più radicale; tutto questo è documentato  nel mio ultimo libro Il Mistero dell’Iniquità. Se qualcuno avesse dei dubbi,  vi invito a leggerlo al più presto.

Quando la Madonna ci disse che solo Lei può aiutarci, ci stava parlando  di questa grande minaccia alla sopravvivenza della razza umana. Un ministro  di Hitler una volta affermò: “Il nostro programma è l’annientamento della  razza umana”. Il programma della Massoneria è l’annientamento della  razza umana, al fine di introdurre un nuovo ordine mondiale ed una nuova  razza di super uomini. Hitler trasse la sua dottrina direttamente da quella  Massonica!

Oggi i Massoni si stanno impadronendo del mondo e stanno  implementando i loro progetti a lungo termine. Per questo motivo  Nostro Signore Gesù Cristo, nel Vangelo, parlando del tempo della  grande tribolazione, disse: “Se quei giorni non fossero abbreviati, la  razza umana non potrebbe sopravvivere”. (Mt 24,22) Stiamo parlando  dell’annientamento totale della razza umana! È lo scopo del maligno, i cui  servitori si sono impegnati a realizzare al fine di distruggere l’opera di Dio. San Paolo ci disse che “La nostra battaglia non è contro creature fatte  di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori  di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.” (Ef 6,11)

Esiste una soluzione soprannaturale per combattere questo male  infernale che minaccia la nostra esistenza e che non riguarda solo  l’annientamento delle nazioni (che forse avverrà). L’arma soprannaturale  che ci ha donato il Cielo è la Consacrazione della Russia al Cuore  Immacolato di Maria, come richiesto dalla Madonna di Fatima. Senza  questa consacrazione l’umanità potrebbe essere annientata. 

L’attuale situazione internazionale è talmente grave che ormai siamo  sull’orlo di una nuova guerra mondiale. Il Ministro degli Esteri Russo ha  affermato che le guerre in Medio Oriente si stanno legando l’una con  l’altra, in modo da diventare presto un’unica guerra globale. Se vi sarà  una guerra mondiale (e ci sarà, se non consacreremo la Russia), dopo di  essa avverrà qualcosa di ancora peggiore, e cioè l’instaurazione del nuovo  ordine mondiale della massoneria, un progetto ancor più nazista di quello  della Germania hitleriana del secolo scorso! 

La minaccia è la più alta possibile, perché è in gioco la sopravvivenza  stessa della razza umana. Non esiste alcuna soluzione umana che possa  risolvere questa crisi, ma soltanto quella proposta dalla Madonna di Fatima,  perché solo Lei può salvarci! 

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento