giovedì 16 settembre 2021

La mia Chiesa è ormai alla deriva a causa del peccato e dell’amore verso altri idoli.

 


Trevignano Romano 14 settembre 2021

Messaggio di Gesù

Figli miei, grazie per essere qui presenti nel giorno dell’esaltazione della mia croce. Non fissate lo sguardo solo sulla mia sofferenza e guardando la mia croce come qualcosa di triste, ma guardatela piuttosto come Redenzione per ognuno di voi. Fratelli miei, la mia Chiesa è ormai alla deriva a causa del peccato e dell’amore verso altri idoli. Ecco, in questo luogo benedetto dal Padre mio potrete risollevare la vostra anima. Fratelli miei, la vostra fede e il vostro cuore fa di voi dei figli prediletti ai miei occhi e questo luogo sarà uno dei tanti dove fonderò la mia Chiesa. L’apostasia all’interno della mia Chiesa vi ha fatto allontanare da essa a causa dell’ipocrisia e del peccato, venite qui a refrigerarvi con l’amore di Dio che salva, rinfranca e consola. Figli miei, non abbiate mai paura perché Io sono qui. Lottate per la verità e unitevi, solo così sarete vincitori nell’amore e nel vero magistero della fede. Passerò tra di voi per benedirvi uno per uno, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, amen. 

Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento