Messaggio di Dio Padre a J. V.
23 agosto 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figli miei, vi ho parlato della lotta che state attraversando e che aumenterà sempre di più e anche il dolore.
Miei piccoli, vi ho detto che non mi separerò dai vostri bisogni, mi preoccupo per voi più di quanto vi preoccupiate per voi stessi. Vi ho creato e vi amo, miei piccoli.
Vi ho già detto, miei piccoli, che ci sono esseri angelici intorno a voi, buoni e cattivi. Angeli buoni, a cominciare dai vostri Angeli Custodi, gli Arcangeli e tutte le denominazioni dei Nove Cori, ma ci sono anche demoni intorno a voi. Perciò vi dico che la lotta è tremenda e non potete permettervi, Miei piccoli, di dubitare, neanche per un solo istante, di ciò che può accadere a voi stessi o ai vostri, ai vostri fratelli nel Mondo o nell'Universo.
Vi ho detto che non mi allontano da voi in nessun momento e che proteggo i miei, ma voi dovete anche fare la vostra parte e la preghiera profonda, la preghiera del cuore è ciò che vi aiuterà a sostenervi contro tutto ciò che satana vuole farvi, ma anche, la Mia Grazia vi guiderà nei luoghi che Io sceglierò, affinché possiate proteggervi, ma questa è la Mia decisione, è una decisione divina, non è una decisione umana. Perciò non anticipate gli eventi, nei quali mettete la vostra convenienza, io vi proteggo contro il predatore spirituale che ha sempre voluto distruggere tutto ciò che viene da Me.
Capite, miei piccoli, e voglio che meditiate perfettamente su questo: ciò che l'uomo vuole fare da solo, pensando di proteggersi con le sue capacità, non riuscirà. Quando vi proteggerò, manderò i Miei Santi Angeli a portarvi in luoghi sicuri, creati da Me, e non dall'uomo. Qualsiasi cosa l'uomo crei, Satana la distruggerà facilmente. Comprendete perfettamente questo: non siete niente contro il potere di satana se non vi proteggete con la Mia Grazia e il Mio Amore.
Io sto proteggendo coloro che seguiranno in una Nuova Generazione, andate avanti, Miei piccoli, e non preoccupatevi di ciò che accade intorno a voi. Io sono con voi e per coloro che sono con Me, tutto sarà facile.
Dovrete mettervi da parte e aiutare i vostri fratelli che non sono ben preparati a vivere nella mia Grazia, nel mio Amore, nelle Virtù, in tutto ciò che può portarvi alla vostra santificazione.
Satana continuerà ad attaccarvi e diventerà sempre più forte, e vi ho già detto che la forza di Satana sarà liberata per attaccarvi perché non avete fatto la vostra parte per diminuire o attenuare la sua forza di attacco contro di voi.
Quelli di voi che sono con Me, ripeto, sono protetti, perché la Mia Grazia vi protegge, ma quelli di voi che non sono con Me e che credono solo in se stessi e nelle proprie forze, non potranno riuscire, perché satana può facilmente distruggervi.
La preghiera, lo stato di Grazia, la vita sacramentale, è indispensabile in questi tempi, miei piccoli, pregate gli uni per gli altri, pregate per la vostra salvezza, pregate per il mio Avvento, miei piccoli, io sono con voi e continuo a vegliare su di voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento