Maria Santissima 11-12-2001
Gesù, oggi, Mi ha detto: “Madre Santissima, la terra è avvolta da nubi minacciose perché troppi cuori sono pieni di odio. Questo veleno sta riversandosi ovunque, aiuta i figli a comprendere, Dolce Madre, aiutali come si fa con i bimbi che si rialzano e poi si tengono stretti per mano perché non inciampino ancora. Madre Santissima, queste nubi devono tutte scomparire, verrà il sereno, tornerà a splendere la Luce ma guai a chi diffonde tenebre, guai a chi riversa il suo veleno sui fratelli. Madre, la Mia Giustizia non può più attendere. Chi non si è riparato sotto le Ali della Mia Misericordia cadrà nella Mia Perfetta Giustizia.
Gesù 12-12-2001
….ancora per poco vi lascio sulla terra; quando la morsa diverrà troppo stretta e vi farà gemere, senza che serva al mondo più il vostro dolore, verrò a prendervi tutti per entrare nel Mio Regno d’Amore. Il mondo colga subito l’importanza della Mia Lettera d’Amore: si stringono i tempi ed ognuno capisca ciò che deve fare per la sua personale salvezza.
Maria Santissima 15-12-2001
Amati, molto vi ho rivelato in questi anni per farvi felici e prepararvi ad un destino sublime ma sapete, perché l’ho ripetuto, che vi sono cose che ancora non ho detto: quelle che non è ancora il momento di conoscere.
Amati, è vero, tra queste vi sono segreti bellissimi che fanno esultare il cuore ma anche fatti dolorosi che il mondo, con la sua disobbedienza si prepara.
Nessun commento:
Posta un commento