30 novembre 2014
Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti qui. Per favore, riferisci oggi, ai figli della terra quanto segue:
La vostra preghiera è esaudita, quindi pregate figli Miei e non interrompete mai la vostra preghiera perché essa compie i miracoli che avvengono attualmente e tiene lontani e ferma il realizzarsi del male e delle disgrazie!
Figlia Mia. Pregate tutti gli uni per gli altri, perché se pregate gli uni per gli altri questo, dà gioia al cuore del Padre ed Egli regala il Suo amore a chi prega e a chi riceve offerta la preghiera.
Figli Miei. La vostra preghiera è importante ed è “la nave ammiraglia” in questo tempo della fine. Per questo pregate, amati figli, e pregate così come Noi sempre, ve lo ripetiamo: secondo le intenzioni di Mio Figlio, contro le profanazioni e le dissacrazioni, contro tutti i piani malvagi e le macchinazioni del maligno (e dei suoi servitori), per la pace nei cuori di tutti i figli di Dio e nel mondo. Pregate lo Spirito Santo per la chiarezza, la purezza e la comprensione, per ricevere nei vostri cuori la fiamma d’amore di Mio Figlio (attraverso lo Spirito Santo), per l’amore fraterno, per l’amore nelle vostre famiglie e nella vostra quotidianità e per tutte le intenzioni di cui vi abbiamo già parlato spesso in questi e in altri messaggi. Pregate anche per il leaders del vostro mondo, i quali sono particolarmente esposti alla pressione del diavolo attraverso i suoi servitori.
Pregate, figli Miei, perché soltanto la preghiera vi salverà e vi porterà sempre più vicini a Mio Figlio. Amen. Così sia.
La nostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
“Pregate sempre il vostro Angelo Custode affinché preghi con voi e con la vostra anima quando siete stanchi o distratti. Amen. Io vi ringrazio. La vostra Mamma Celeste, che vi ama moltissimo.”
Nessun commento:
Posta un commento