domenica 5 settembre 2021

Non siete nel tempo dove vi è permesso di perdervi nelle frivolezze, perché il Figlio dell’uomo è per essere con voi.


 Trevignano Romano, 03 settembre 2021

Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei adorati, oggi mio Figlio è con voi, agonizzante, ma pieno d’amore per tutti. Figli miei, molti chiedono i segni, ma quali segni volete quando dalla bocca di alcuni esce fumo e non la parola di Dio, inoltre chiedete e chiedete senza ringraziare mai per tutto ciò che avete. Pregate per la Chiesa che sta assaporando il suo martirio, pregate figli miei, perché il mondo è avvolto dalle tenebre e voi dovete farvi riconoscere come luci splendenti, andando avanti nella verità della parola di Dio. Figli miei,  non siete nel tempo dove vi è permesso di perdervi nelle frivolezze, perché il Figlio dell’uomo è per essere con voi. Vi chiedo di portare la vostra croce con amore per la purificazione sulla terra, se la porterete con gioia avrete grandi ricompense, ma se la porterete con disperazione non potrete provare la gioia promessa. Pregate per  i vulcani .Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento