domenica 12 settembre 2021

PER CHI È TRISTE, OPPRESSO E DISPERATO

 


Vogliamo dire a te, fratello, sorella che stai soffrendo, che non sei solo, Dio è con te. Non ha mai voluto che i suoi figli soffrissero, tanto meno Gesù, ma era necessario che venisse sulla terra per salvarci dalle grinfie di Satana.

   Dio pensava all'uomo in modo molto diverso, ma il peccato ha colpito non solo i nostri primi genitori e le generazioni a venire, ma anche tutto il creato, il visibile e l'invisibile, anche il cosmo.  Ecco perché questa purificazione è necessaria e avrà luogo in tutto l'universo.

  Se analizzi la tua situazione, che ti affligge così tanto, troverai sempre Satana dietro i tuoi problemi.  Sia attraverso il suo effetto diretto, sia attraverso i fratelli che usa contro di te per farti disperare, per farti mancare la pace, per farti voltare le spalle a Dio. Anche una malattia, una depressione, una fobia, un complesso, può essere stato causato da lui. Una situazione economica complicata, anche. Amico, amico, il male ci circonda e ci colpisce. È vero che le sofferenze che abbiamo, se le offriamo a Dio, Lui le usa nella salvezza delle anime in qualche epoca del tempo, ma Dio non pensava ad una vita di sofferenza per i suoi figli, al contrario, è stato il peccato dei nostri Primi Genitori a condizionare tutto, in un modo che non era desiderato da Lui.


 Rivediamo alcuni paragrafi di un recente messaggio di Dio Padre.

Figlioli, il mio cuore arde d'amore per tutti voi. Nel Mio Cuore c'è una gioia immensa per tutto ciò che accadrà nel vostro prossimo futuro. Potreste dire che mi sto rallegrando per quello di cui vi ho avvertito, per i disastri che accadranno, ma vi ho detto che state immaginando negativamente per quello che verrà, che sto per permettere in tutto l'Universo.

  Vedo il Bene, Miei piccoli, sono vostro Padre e i genitori si rallegrano quando i figli ricevono un dono, quando ricevono un bene, quando i figli godranno di ciò che avete preparato, forse per molto tempo, per un certo momento.

  Ripeto, state pensando ad un male perché, certamente, vi ho avvertito che avrete un cambiamento nella vostra esistenza e nel mondo che vi circonda, ma non vedete ancora, Miei piccoli, né immaginate quello che viene dopo, che è il grande dono che, anche all'interno della purificazione stessa, quando vedrete i grandi disastri, vedrete il disastro e vedrò quello che vi sto togliendo, che è tutto il male che vi sta attaccando attualmente.

Sto togliendo il male che vive intorno a voi, sto togliendo quelle anime che non hanno voluto convertirsi e sono diventate strumenti di Satana e vi attaccano continuamente. Sto togliendo tutto ciò che Satana ha colpito con il suo male e che vi attacca e che non vi permette di vivere come voglio io, in un mondo che vi coccola, che vi vizia, che vi ama, e voi non lo vedete, ma io l'ho avuto in mente da tutta l'eternità. Ancor prima che tu nascessi, lo sapevo già e sto preparando dei bei momenti perché tu possa godere di ciò che il mio Cuore vuole darti.

  Anche nella prova, miei piccoli, ringraziatemi sempre per quello che state soffrendo. Se c'è dolore, ringraziate Me, perché vi purificherà, se c'è gioia, ringraziate Me, perché il Mio Santo Spirito vi darà la conoscenza delle cose belle che vedrete accadere intorno a voi e nella vostra vita.

  In ogni momento, ringraziateMi, perché questo Mi darà un grande piacere, perché sarete consapevoli, nella Fede, che ciò che sta accadendo è ciò che vi ho promesso e che sarà bello per voi. La fede in tutto questo è indispensabile, Miei piccoli, se dubitate, ciò Mi farà male, perché ciò significa che non avete fiducia in tutto ciò che vi ho profetizzato e la Mia profezia è d'Amore, è di consenso, è di un Mondo nuovo per voi per godere di ciò che non state godendo ora. Non posso permettervi di continuare a vivere come state vivendo ora, perché Satana stesso sta creando un ambiente totalmente dannoso in cui non voglio più che continuiate a vivere, perché molte anime si stanno ancora perdendo.

  Altri, certamente, stanno vedendo con tutto questo che sta accadendo, che devono ritornare a Me e sono le anime che sono già state toccate dal mio Spirito Santo, che si stanno sensibilizzando e stanno vedendo che quello che sta accadendo intorno a loro non è normale, come molti pensano e questo sta facendo sì che molte anime vengano a Me chiedendo aiuto e stanno entrando in preghiera e si stanno pentendo della loro cattiva vita, perché si stanno rendendo conto che qualcosa di forte deve accadere.

  Ci sono anime che Mi cercano e vi chiedo, Miei piccoli, che quando un'anima viene da voi, un'anima che ha bisogno di sapere di più di Me, per favore aiutatela a trovarMi, e datele la Vita, non spaventatela con quello che credete che accadrà, rimuginando negativamente, datele la Speranza di quello che vi ho appena detto, che qualcosa di molto bello sta arrivando e che tutte le anime devono unirsi come veri fratelli e cominciare a formare questo Nuovo Mondo che sarà di una vera fratellanza di cuore.

Grazie, miei piccoli.


Fratello, sappiamo che stai soffrendo molto, ma non dimenticare che attraverso Maria si arriva a Gesù e attraverso Gesù al Padre. Ritornate al Padre e le vostre sofferenze saranno trasformate in offerta e gioia.

  Chi ha Dio può non avere cibo, non avere casa, non avere niente, ma è felice perché Dio abita in lui.

 Non dimenticare che Dio e i tuoi fratelli in Cristo ti amano. C'è un posto per voi in questo mondo e soprattutto nel Regno dei Cieli.

Ciò che vogliamo sottolineare in questa pagina:

Dio non è la causa delle sofferenze dell'uomo. Non incolpare mai Lui.

Nessun commento:

Posta un commento