2 dicembre 2014
Figlia Mia. Mia cara figlia. Comunica oggi, per favore, ai Nostri figli quanto segue:
Figli Miei. Preparatevi, perché presto verrà il “cielo sulla terra”, cioè Mio Figlio, verrà per salvarvi, ma voi dovete essere pronti e puri per LUI.
Figli Miei. Lasciate perdere i piaceri terreni di ogni tipo perché essi vi “velano” e così vi dirigete nel mondo del maligno, egli, infatti, vi adesca con seduzioni e vi promette un mondo “bello”ma in realtà tutto questo è soltanto apparenza e luccichii, costruiti artificialmente in modo che voi perdiate e non troviate la vera “lucentezza”, Mio Figlio.
Figli Miei. Preparatevi e mettetevi in cammino perché Gesù vi aspetta! EGLI è pronto per voi con braccia protese. CorreteGLI incontro, abbandonatevi e lasciatevi guarire nelle sante braccia del vostro Salvatore! EGLI, che morì per tutti voi sulla croce per la liberazione dai peccati, ANCHE DAI VOSTRI PECCATI, verrà per portarvi con sè nel meraviglioso e glorioso Nuovo Mondo- il Suo Regno- ma voi dovete essere pronti in modo che possa portarvi con sé e la vostra anima DEVE essere libera da peccato e insudiciamento.
Figli Miei. Gesù arriverà per vincere e fino allora dovete tenere duro, figli Miei, perché il momento si avvicina sempre più e presto sarà alle vostre porte! Preparatevi perché la fine avverrà velocemente, cioè tutto si susseguirà molto rapidamente e chi non ha trovato la via per Mio Figlio, andrà perduto, chi non si è ancora consolidato in LUI non sarà in grado di discernere e seguirà l’avversario; infatti, non si è dichiarato per Mio Figlio, non ha ascoltato la Nostra Parola in questi messaggi e non si è preparato per la fine di questi giorni. Andrà dunque perduto e non conoscerà il Nuovo Regno del Signore.
Dichiaratevi, figli Miei, perché soltanto Gesù è la via per non andare perduti. EGLI è la via per il Nuovo Regno senza di LUI, però sarete perduti. Amen.
Figli Miei. Dichiaratevi, perché Gesù è la vostra unica possibilità. Amen. Così sia.
La vostra Mamma Celeste, con i Santi Angeli del Padre e con i Santi. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento