Carbonia 17.09.2021 – ore 14.05
Quale Dio intervengo ora a portare soccorso ai miei figli.
Credo in un solo Dio!
Amatemi o uomini, non cercate altro dio, Io sono l’Unico e Vero Dio! Sono Colui che salva, Colui che tutto può. Ricoveratevi in Me figli miei, il temporale ora verrà giù all’improvviso, e grande sarà il dolore per chi non si sarà protetto in Me.
Quale Padre e quale Dio intervengo ora a portare soccorso ai miei figli. Gli adepti di Satana banchettano ormai sulle anime degli uomini, ma Dio che tutto vede e tutto può non permetterà oltre. Riprenderò in Me ogni mia creatura e folgorerò i demoni, rimanderò all’Inferno il maledetto Serpente e aprirò al mio popolo una Terra nuova e benedetta in Me.
In verità in verità vi dico: …tutto è compiuto, l’ora della grande tribolazione è già su di voi o uomini! Voi che avete complottato con Satana e vi siete donati a lui, ora sarete messi alla sua fame. Sarete depredati di tutti i poteri e castigati al fuoco eterno dell’Inferno.
Sono al mio intervento Divino, il cielo sta per entrare nell’oscurità, …tuonerà tutta la mia ira! Basta!
I miei piccoli sono a Me preziosi, Satana ha già banchettato a sufficienza su molte anime ma è giunta l’ora della mia ira! …Non toccate i miei piccoli! …Dico a voi maledette vipere: …non osate toccare i pargoletti di Maria, perché non avrete il tempo di pentirvi! Dio è al suo intervento per mettere fine a questo maledetto sfacelo creato da Satana e i suoi demoni.
…..Scrivi stella mia, scrivi al mio popolo!
Ascoltate la mia voce, o uomini, il Dio d’Israele è con voi! …Chi sarà a Lui fedele non avrà a temere di nulla perché Egli provvederà ai suoi figli.
La storia si ripete, …chi resterà fedele al Signore non perderà nulla, mentre chi si adopererà secondo i propri concetti, non potrà salvare né se stesso né i suoi cari.
Amati figli, come vi devo far capire che Io sono Colui che tutto può? …Abbiate fiducia in Me! Non adoperatevi al disegno di Satana, ormai il tempo è finito, Io trasformerò ogni cosa e cancellerò dalla faccia della Terra ogni essere immondo.
Procuratevi la salvezza, figli miei!
Quando deciderete di darmi obbedienza, Io vi manderò l’aiuto dal mio Cielo, …tutto sarà come Io vi ho profetizzato.
Abbracciate il santo Vangelo e non disperate, Dio è con voi! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento