16 settembre 2021
“Figli, ogni anima che nasce nel mondo passa attraverso la sua vita, passione e morte. Le scelte che fa e la sua relazione con Me, il suo Creatore, determinano la sua destinazione eterna. Non faccio questa scelta per l’anima. L’anima sceglie da sé. Mentre è davanti a Mio Figlio in giudizio, essa sa dove andrà.”“Vivete secondo il cammino del Santo Amore. Rispettate e osservate i Miei Comandamenti. Nella carità, pregate gli uni per gli altri prima che l’anima nasca nel mondo e durante la sua vita sulla terra e anche dopo la sua morte. Siate generosi con le vostre preghiere. Così facendo, sono generoso con le grazie che vi invio.”
“La maggior parte delle persone vive come se Io non esistessi. Questo è il motivo per cui avete guerre, malattie e fame tra voi. Attraverso questi Messaggi e questo Santuario, cerco di catturare l’attenzione della razza umana. Aiutatemi nei miei sforzi col diffondere questi Messaggi.”
Leggi 1 Giovanni 3:19-24+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
Nessun commento:
Posta un commento