giovedì 9 settembre 2021

Vi chiedo ancora una volta, convertitevi e decidete per Dio, perché il tempo è finito.

 


Trevignano Romano 7 settembre 2021

Figli miei, grazie per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore sofferente. Io, vostra Madre consolerò il vostro cuore addolorato. Figli miei, guardate la croce e consolatevi. Date a Gesù tutti i vostri dolori, offrite le offese che vi verranno fatte perché Lui le trasformerà in grazia. Figli miei, la persecuzione di cui vi ho sempre parlato sarà soprattutto spirituale, quindi siate pronti, perché i dolori saranno grandi, più grandi di quanto voi possiate immaginare, ma Io non vi abbandonerò mai, e insieme ai miei angeli vi proteggeremo da tanto dolore. Vi chiedo ancora una volta, convertitevi e decidete per Dio, perché il tempo è finito. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento