Messaggio di Dio Padre a J. V.
12 agosto 2021
Rosario della sera - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, vi ricorderete che molte volte vi ho parlato dei miraggi che satana ha messo nella vostra esistenza.
Tra quei miraggi vi ha portato a desiderare le cose del mondo, satana vi ha portato a cercare i beni della terra, case, automobili, denaro, posizione economica e vi siete lasciati trasportare da quei miraggi e inoltre, vi ho spiegato che satana tradisce, e tradisce in modo doloroso, e voi avete seguito quello che vi dava il tangibile, quello che vi piace, quello che vi fa avere una reputazione tra di voi, una reputazione basata sull'effimero del mondo (Le lingue...).
Voi sentite, molti di voi, il male intorno a voi, ed egli vi aveva già detto che il suo potere sarebbe stato liberato, affinché voi foste turbati e con questo ritornaste alla Verità, affinché vi rendeste conto che egli vi tradirà sempre e che le sue promesse non saranno mai mantenute. State ora sperimentando in tutto il mondo gli avvenimenti dolorosi della Natura e come la Natura viene portata via, che satana stesso sta manipolando contro di voi, la materia, ciò che avete cercato. Vi siete dati per tutte quelle cose, avete cercato l'effimero, il materiale, quello che, secondo voi, vi avrebbe dato una posizione invidiabile davanti agli uomini, e ora, innumerevoli vostri fratelli hanno perso quello che hanno raccolto per anni e che li ha portati ad essere orgogliosi e a sentirsi migliori degli altri, per avere tante cose.
E ora vedete quello che vi ho detto tanto, come le cose spariscono in un momento e non vi resta niente, non siete quei figli miei che vi ho chiesto tanto di essere, di cercare ciò che è eterno, di cercare ciò che non si perde nei disastri, come quelli che state vivendo, perché tutto ciò che è Mio dura per l'eternità e tutto ciò che è del mondo, nel mondo rimane e vi causa molto dolore.
Parli di come cerchi di essere prudente, che conservi cose che in futuro ti serviranno per proteggerti dai disastri del mondo e, nonostante tu abbia fatto tesoro di quei beni, stai vedendo come spariscono in pochi secondi. Avete sprecato il vostro tempo, cercando le cose del mondo, e non avete cercato di fare tesoro di ciò che presenterete a Me, vostro Dio, quando tornerete a Me, per il vostro Giudizio particolare. Cosa avete fatto per voi stessi? Cosa avete fatto per il bene dei vostri fratelli?
Non eri come le vergini prudenti, previdenti e in paziente attesa del loro signore. Tu non eri come quelli che cercano di aiutare i loro fratelli quando mancano di qualcosa, che condividono da ciò che hanno certamente raccolto e confidando nella Mia Promessa, che da ciò che condividono sarà riprodotto, e questo è dato quando c'è un bene in mezzo, che è l'amore del tuo cuore, aiutando i tuoi fratelli.
Che differenza c'è tra un cuore egoista, che accumula per il proprio bene, o quei cuori che anche accumulano, ma condividono nei momenti di bisogno.
Il primo ha visto da solo, e difficilmente avrà una parte con Me in Paradiso, ma il secondo, che fa tesoro, ma allo scopo di condividere, quel cuore avrà una parte con Me in Paradiso.
Sapete che state vivendo in tempi di tribolazione, ma con un approfondimento. Quelli che sono con Me e quelli che sono contro di Me saranno fortemente segnati. E non solo contro di Me, perché non stando con i vostri fratelli, non aiutandoli, non provvedendo alle loro necessità, sono contro di Me, perché Io sono in quelli dei vostri fratelli che sono nel bisogno, sia materialmente che spiritualmente, e vi ho dato la possibilità di dare ciò che avete ricevuto da Me: Amore, Amore puro e santo, Amore che si dona sia materialmente che spiritualmente.
I tempi sono su di voi e vi ho già detto che la tribolazione aumenterà. Mostrerete davanti ai vostri fratelli un cuore cristico, con le vostre azioni e il vostro aiuto verso di loro, o mostrerete un cuore egoista e malvagio, che vi porterà al castigo eterno?
Questi sono tempi di prova, questi sono tempi d'Amore, sta a voi essere con Me o essere contro di Me. Vi ho dato molto, perché vi ho preparato per questi tempi che state vivendo e per quelli che vivrete ancora. Alcuni di voi hanno capito la lezione, avete capito i Consigli, ma altri di voi hanno continuato a riempire i vostri forzieri per il vostro bene, apparentemente, come ora state vedendo come satana sta portando via quei forzieri, con i disastri che state vedendo intorno a voi. Cercate l'amore e l'amore vi proteggerà.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento